![]() |
a me gusta!
$$? |
nel fango ci va il maiale e raramente la mucca carolina... :lol: figurati una GS con gli ingombri/peso che si ritrova. Diciamo, come sempre, che si può cercare di fare tutto con qualsiasi moto ma può rivelarsi una forzatura...
Comunque bella moto la KTM SMT che di SM ben poco si ritrova ma pur di carpire l'attenzione... :) |
ma a l'è neanca parent !!!...
|
no. fa cacare
|
Tanto di cappello alla KTM per le belle moto che sforna..
ma questa è solo una Super Motard :mad::mad::mad::mad::mad: e niente ha in comune con un GS BMW :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
ma ragazzi non scherziamo per quante se ne dicano ilGS èilGS e basta ciao:!::!::!:;)
|
cioè hanno mezzo 12 cm di cupolino in un SM 990 ed è diventata da turismo?
Cazzo allora è vero che ho un GS da trial, ho i tasselli...poi va ha finire che paragonano il 990 ADV ad un LT! |
bella davvero unica cosa allergico alla catena pero un pensierino????
|
La nuova Adv R....
|
l'anti GS:lol::lol::lol::lol::lol: ma dove????? non ha il cardano ed ha mezza cilindrata....
|
Quote:
E sono 20 anni che sento dire che è nato il nuovo Jimi Hendrix e quello se la ride da sotto tre metri di terra. :lol: |
Anti-GS!?!?
Ne hanno di strada da fare! :lol::lol::lol: |
Quote:
Non e un gs ma e una bella tipa lo stesso....se è veramente snella nei tratti misti come il Multi. con questa estetica, sto bel motorino e due ritocchi, diventa una seria avversaria per chi si vuol divertire viaggiando e sopratutto lanciarsi sul misto. Ho un conc. k vicino a casa appena gli arriva chiedo na prova. |
Bella!!....nulla da dire ma, non vedo il paragone con il GS!!......:confused::confused::confused:
|
bella moto, da verificare però gli scarichi sottosella....per il turismo in due (specialmente quello estivo) non mi sembrano proprio il massimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |