![]() |
sarà.... ma io son daccordo con Italo.... costerà anche qualcosina meno ma spiacente, nulla a che vedere con l'originale BMW ADV (secondo i MIEI gusti chiaramente)
|
Ale....... anche secondo me non ha niente a che fare con l'originale...ma ormai l'hai preso;)...
|
La mia filosofia è questa: "chi più spende... meno spende". Ognuno vive come può...;)
|
Quote:
|
Confermo quanto dice Nautilis, Isotta fa prodotti di alta qualità.
Io stesso quando avevo l'RT 1150 , ho tolto l'originale e messo quello leggermente maggiorato di Isotta e vi confermo che era un'altra cosa, sia per visibilità che per fattezza. Tantè che il mio conce ha voluto l'indirizzo del costruttore. Lampsssssss |
cioè... vuoi mettere??? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
http://img512.imageshack.us/img512/2...adv1zr2.th.jpg http://img526.imageshack.us/img526/2...adv2po7.th.jpg http://img526.imageshack.us/img526/4...adv3wc5.th.jpg i gusti sono gusti, dite quello che volete! :cool::cool::cool: Quote:
Anche la mia zavorrina dice che va molto meglio, e che più vai e meno aria senti (bolla d'aria? :confused:) Inoltre, per chi dice che il cupolino grosso influisce sull'aerodinamicità... al ritorno ho allungato un po'... il tachimetro è arrivato a 210 km/h e poi ho mollato io, ma mi sembrava proprio ce ne fosse ancora!! Nonostante fossimo su in due con le borse laterali! Aveva ragione chi, su un vecchio thread diceva proprio questo, ricordo le parole: "mi sembra di esser tornato sulla mia veccha RT"! Io la RT non ce l'ho mai avuta... ma questo ADV è il vero cupolino che si merita il mio GS! :D Grazie a tutti per i preziosi consigli!! |
Quote:
Saluti |
SC978 o SC979... se fa lo stesso te lo confermo anch'io che il cupolino te lo vendono col telaietto... esiste anche la versione fumè...:eek:
|
io avevo il gs std del 2005 , ho montato il cupolino della adv e i deflettori, non avendo i supporti di cui parlate , ho messo sotto i fiachetti sotto due barrette di metallo , e ci ho fatto 10000 km senza nessun problema
ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Caro Alessio vuol dire che ti fidi solamente delle parole e non dei fatti: con questo voglio dire che con l'Isotta SC978 o 979, gallerie del vento o no la protezione è assicurata con la massima qualità possibile e che non ha niente da invidiare con i prodotti BMW...;) avendoli provati ti posso confermare quanto appena detto!!!
|
ok, protegge anche l'isotta, questo mi pare chiaro
si tratta solamente di gusti estetici, e su quelli ogniuno ha i suoi, indiscutibilmente ;) |
Che l'originale ADV sia davvero bello sono daccordo.
Sono daccordo anche con chi sostiene che la cifra è spropositata (anzi, se nessuno lo ha detto lo dico io). Con questo non voglio criticare chi preferisce investire 1000 euro per tre pezzi di plastica, gli originali sono solo quelli ma lasciatemi dire che costano davvero un botto! Quando Tommone mi ha fatto vedere il suo non ci credevo che l'aveva pagato più di 500€ ma vedo che la cifra è proprio quella. In ogni caso il risultato finale è ottimo. |
e se uno con un v-strom (moto che abbiamo appurato andare più che bene) mi da del pazzo per aver speso 15000 euro per un GS? li la cifra non è spropositata?
|
Quote:
Un prodotto aftermarket deve offrire qualcosa in più, altrimenti nessuno investirebbe per cambiare un cupolino originale ed i produttori lo sanno bene. |
Quote:
Hai fatto benissimo a mantenere BMW al 100% la tua moto, ma non possiamo negare che il prezzo sia elevato, tutto qua. Anche io se avessi voluto risparmiare mi sarei tenuto il mio XTZ660, io dico solamente che ero convinto si potesse acquistare con 300€ al massimo ma vedo che se volessi comprarmi un GS1200 "un pezzo alla volta" mi verrebbe a costare 40.000€... :) |
Quote:
è solo per qualcuno che sembra quasi che la moto BMW ok, ma poi se monti qualcosa di originale sei fesso perchè ci sono prodotti aftermarket di concorrenza che costano meno.... bah... la mia moto è BMW al 100% ancora per poco, ho comprato i parateste ed il paramotore TT.... non perchè costano meno, ma perchè mi piacciono di più degli originali! son gusti, tutto qua! :) |
Quote:
anch'io...:eek::eek:;) |
E non conveniva comprare una ADV ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |