Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ieri dal benzinaio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=184219)

varamukk 24-08-2008 19:46

Preferisco fare da solo...

GSCONROTELLE 24-08-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Drummobile74 (Messaggio 3065821)
Se facessi il benzinaio, con i fissati, cospargerei la moto di benzina e je darei foco!!!:lol::lol::lol:

Se tu facessi il benzinaio, e se io fossi il tuo cliente, visto che la tariffa del servito e' piu' alta, tu, faresti di tutto x non sporcarmi la moto,macchina,camion,trattore che sia, altrimenti vai a lavare i vetri al semaforo.Vorrei vederti in posta,con l'impiegato che ti dice: se ti scocci a fare la coda ti timbro la fronte,oppure dal barbiere che dice:se ti lamenti per i tagli sanguinanti alla faccia ,ti sgozzo.
Ma perpiacere!adesso uno che fa un lavoro semplice come il benzinaio, puo' anche stare attento, e chediamine!

sylver65 24-08-2008 21:25

Io il rifornimento me lo faccio da solo.
Il miglior benzinaio che ho conosciuto è stato in marocco.
A parte che è stato gentilissimo, preparato e consapevole di fare benzina ad una moto e non ad un trattore, alla mia richiesta di avere dell'acqua per pulire il parabrezza oltre alla visiera del casco, di tutta risposta mi ha praticamente lavato la moto. Ho pure dovuto pregarlo di smetterla, ma ormai era tardi. Mi è costato una mancia.

ginoe 24-08-2008 21:40

Giusto per ricordarlo. Ma tutti i gestori hanno un'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi per cui uno se riceve un danno può ottenere il risarcimento. Av salut.

Kilimanjaro 24-08-2008 21:57

Durante uno dei primi rifornimenti che feci al precedente GS Std, il benzinaio mi inondò il cruscotto di benzina, macchiando il plexiglass.

Da allora, al distributore di benzina faccio da solo.

webex 25-08-2008 00:57

Con quello che costa la benzina ci mancherebbe pure che faccio il rifornimento da solo.

Alvit 25-08-2008 01:44

MAI fatto fare il rifornimento ad altri! qui in US poi o te lo fai da te, o te lo fai da te :)

costak 25-08-2008 10:13

ci sono alcuni benzinai che con l'orlo tappo serbatoio ci smerigliano la pistola ...allora meglio fare da soli !!

Flying*D 25-08-2008 10:27

Ma l'Italia e' rimasto l'unico paese europeo dove c'e' ancora il servizio alla pompa?????? :-o:-o

Motopoppi 25-08-2008 11:03

O self service o niente.
Se faccio dei casini e' solo colpa mia.

louberta 25-08-2008 11:23

In un rifornimento in autostrada un addetto (molto solerte evidentemente), mi ha addirittura fatto scendere dalla moto, mentre lui faceva il pieno, richiamando un certo articolo del codice della strada :evil3: :book: :shock:

vabbè, così... giusto per dovere di cronaca... :lol:

Ailait 25-08-2008 11:31

faccio da me e le rare volte che accade il contrario faccio ben capire di stare molto molto attento, non vedo perchè debbo farmi rovinare la moto gratuitamente, io ci tengo e detesto le cose fatte alla caxxo di cane come molti fanno, se questo è essere fighetti io lo sono alla grande.
Se mi causano danni mi faccio risarcire.

luke 25-08-2008 12:07

Meglio il Self....qualche anno fa mi fermai ad un distributore dove un gentile signore oltre a schizzar benzina su moto, il sottoscritto e soprattutto sul cupolino (sul quale la macchia è rimasta...) ha avuto anche il coraggio di dirmi : "Eh beh, tanto si pulisce...". :mad::mad: Volevo ucciderlo...

Ma cazzarola...fai il benzinaio....un pelo di accortezza...

Principino 25-08-2008 12:10

Ti capisco bene... in più non sai cosa dirgli e te ne vai incavolato...:(

iceunstable 25-08-2008 12:11

..IO faccio piu' stronzate da solo...per fortuna il benzinaio di fiducia è un motociclista x cui.......

Principino 25-08-2008 12:11

Se mi danneggiassero il cupolino alto originale (non costa poco) probabilmente proverei a chiedergli un buono per qualche pieno!;)

webex 25-08-2008 13:02

Io ho sempre le mani pulite

guidopiano 25-08-2008 14:02

Quote:

Originariamente inviata da president (Messaggio 3067422)
io ogni volta compero il distributore.:-p

;) ehuuuuuuuu che sborone !!!

barbasma 25-08-2008 14:07

faccio sempre da solo.

il 99% dei benzinai manco sa dove si fa la benza... sul KTMADV.

guidopiano 25-08-2008 14:18

si vabbè però al buon perrypa chi glielo dice........

il post ha una domanda finale che è stata disattesa :confused: anche se le repliche fanno capire chiaramente

Quote:

Originariamente inviata da perrypa (Messaggio 3065819)
........................
Le ho sorriso, ma quanta ragione aveva?? :lol:

..........che la sua gentil signora non aveva un cazzo di ragione , visto che mi sembra di aver capito che invece per lui ne aveva molta !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.