![]() |
Preferisco fare da solo...
|
Quote:
Ma perpiacere!adesso uno che fa un lavoro semplice come il benzinaio, puo' anche stare attento, e chediamine! |
Io il rifornimento me lo faccio da solo.
Il miglior benzinaio che ho conosciuto è stato in marocco. A parte che è stato gentilissimo, preparato e consapevole di fare benzina ad una moto e non ad un trattore, alla mia richiesta di avere dell'acqua per pulire il parabrezza oltre alla visiera del casco, di tutta risposta mi ha praticamente lavato la moto. Ho pure dovuto pregarlo di smetterla, ma ormai era tardi. Mi è costato una mancia. |
Giusto per ricordarlo. Ma tutti i gestori hanno un'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi per cui uno se riceve un danno può ottenere il risarcimento. Av salut.
|
Durante uno dei primi rifornimenti che feci al precedente GS Std, il benzinaio mi inondò il cruscotto di benzina, macchiando il plexiglass.
Da allora, al distributore di benzina faccio da solo. |
Con quello che costa la benzina ci mancherebbe pure che faccio il rifornimento da solo.
|
MAI fatto fare il rifornimento ad altri! qui in US poi o te lo fai da te, o te lo fai da te :)
|
ci sono alcuni benzinai che con l'orlo tappo serbatoio ci smerigliano la pistola ...allora meglio fare da soli !!
|
Ma l'Italia e' rimasto l'unico paese europeo dove c'e' ancora il servizio alla pompa?????? :-o:-o
|
O self service o niente.
Se faccio dei casini e' solo colpa mia. |
In un rifornimento in autostrada un addetto (molto solerte evidentemente), mi ha addirittura fatto scendere dalla moto, mentre lui faceva il pieno, richiamando un certo articolo del codice della strada :evil3: :book: :shock:
vabbè, così... giusto per dovere di cronaca... :lol: |
faccio da me e le rare volte che accade il contrario faccio ben capire di stare molto molto attento, non vedo perchè debbo farmi rovinare la moto gratuitamente, io ci tengo e detesto le cose fatte alla caxxo di cane come molti fanno, se questo è essere fighetti io lo sono alla grande.
Se mi causano danni mi faccio risarcire. |
Meglio il Self....qualche anno fa mi fermai ad un distributore dove un gentile signore oltre a schizzar benzina su moto, il sottoscritto e soprattutto sul cupolino (sul quale la macchia è rimasta...) ha avuto anche il coraggio di dirmi : "Eh beh, tanto si pulisce...". :mad::mad: Volevo ucciderlo...
Ma cazzarola...fai il benzinaio....un pelo di accortezza... |
Ti capisco bene... in più non sai cosa dirgli e te ne vai incavolato...:(
|
..IO faccio piu' stronzate da solo...per fortuna il benzinaio di fiducia è un motociclista x cui.......
|
Se mi danneggiassero il cupolino alto originale (non costa poco) probabilmente proverei a chiedergli un buono per qualche pieno!;)
|
Io ho sempre le mani pulite
|
Quote:
|
faccio sempre da solo.
il 99% dei benzinai manco sa dove si fa la benza... sul KTMADV. |
si vabbè però al buon perrypa chi glielo dice........
il post ha una domanda finale che è stata disattesa :confused: anche se le repliche fanno capire chiaramente
Quote:
..........che la sua gentil signora non aveva un cazzo di ragione , visto che mi sembra di aver capito che invece per lui ne aveva molta !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |