![]() |
io l ho presa solo con l'abs e non ho avuto nessun problema....poca elettronica pochi problemi.
e non ascoltare chi ti dice metti questo o quest'altro la moto bisogna portarla... se vuoi l'elettronica compra un'auto.... COMPRALAAAAA senza pensarci troppo te lo dice un ex jap convinto ora solo gs tutta la vita |
Quote:
|
oltre all'EWS ci sono degli optional da evitare perchè più a rischio??
tipo il controllo elettronico della trazione?? l'esa?? |
moscamax il GS1200 è una moto con qualche problemino oltre la norma ma non tutte sono sfortunate... basta prenderla senza nessun optional gestito da centraline come per esempio l'ESA ed essere fortunati :lol:
per la tua stazza è ovvio prendere un adventure, in città è comunque maneggevolissima, l'affidabilità dipende da una questione elettronica ed è quindi indipendente dall'utilizzo in città. se la vuoi lasciare fuori e nella tua città non sono frequenti i furti allora basta che prendi un ottimo lucchetto in blocco di granito che ti permetta anche di attaccarla a qualche palo cementato o altro... poi l'antifurto fà il resto. per le intemperie ti basterebbe un coprimoto termico cosi che sole e pioggia non avrebbero influenza sulle plastiche. tra TDM e GS ovviamente non c'è paragone e non ti pentiresti mai di aver cambiato, se non hai problemi di piazzare la tua allora prendi un GS Adv seconda mano, c'è un sacco di gente che la compra per moda ma poi pentiti perche incapaci di guidare la vendono facendo ottimi prezzi ;) |
Io con l'ESA ho provato sia la GS che la R.
Che dire... è divertente cambiare le impostazioni degli ammortizzatori con un pulsantino e sentire immediatamente la differenza. Potrebbe essere comodo se Ti trovi spesso a dover cambiare i settaggi... quindi cambi spesso uno/due passeggeri con/senza bagagli. Io però non lo metterei perchè 1 - è una cosa in più che si può rompere 2 - non so se tale sistema sia compatibile con ammortizzatori aftermarket qualora farai percorrenze talmente elevate da dover sostituire quelli originali 3 - con la mia stazza, che è simile alla tua, tengo la moto sempre sul medio duro. Ci vorrebbe una posizione durissimissima per quando vado in 2 con bagagli. Metteresti mai la posizione morbida per solo guidatore senza bagagli? |
Quote:
è gia passata di moda :lol::lol::lol: |
Quote:
la moto è decisamente meglio prenderla senza optional! |
Leggendo I Forum Si Ha La Sensazione Che Il Gs Sia Un Cesso;
Chiaro E' Che Se Paragoniamo Le Lamentele Meccaniche Di Una Moto Qualsiasi Venduta In 100 Pz/anno, Con Il Gs Venduto In Migliaia Di Pz/anno, Dobbiamo Tenere Conto Delle Percentuali. Mi Spiego Meglio X I Somari: Se Il 10 % Di Un Mezzo Venduto In 100 Esemplari Dovesse Dare Problemi, Nei Forum Ci Sarebbero 10 Utenti Poco Contenti, Ma Se Il 10 % Di Gs Ha Dato Problemi,visto I Pezzi Venduti In Italia, E' Chiaro Che Troviamo Migliaia Di Insoddisfatti. |
GSCONTROTELLE, lascia perdere... che il GS1200 abbia qualche problemino oltre la norma è un dato di fatto, qui non ci sono milioni di persone proprietari di GS eppure la percentuale di lamnetele è molto alta!
non si sente parlare negativamente di altri modelli ma solo di GS1200, un motivo ci sarà... che poi senza optional sia molto piu affidabile è un'altro discorso |
La motocicletta in questione qualche problema lo ha avuto, inutile negarlo. Nel recente periodo l'EWS su tutti.
Ciò non toglie che rimanga un'ottima motocicletta: brillante ed eclettica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |