Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma secondo voi: sono un bastardo? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167667)

aldo 16-04-2008 08:40

Quote:

...ma spero che nessun motociclista speri nel male di un altro..
di un altro motociclista no.... ma di uno scuterista cazzone.....

...è un peccato veniale..... :lol::lol::lol::lol:

Una scena bellissima l'ho vista anch'io

Strada a senso unico due corsie. Quella di ds è corsia bus.
Sulla corsia normale fila di auto in transito. Sulla corsia bus un furgone e dietro uno scuterista e me.
Il furgone rallenta lo scuterista "bruciasfalto" cerca di infilarsi fra le auto della corsia normale, che sta andando più veloce, tagliando la strada ad un'auto.
Quello dell'auto gli suona e lui rientra (sempre dietro al furgone) ma si volta verso l'automobilista con perentori gesti di "makekazzovuoi!!!!!".
Scena madre: il furgone frena di colpo e lo scuterista intento a gesticolare ci si schianta dentro (a bassa velocità).

DIO C'E' !!!

(per scooterista pentito: via Buranello)

yoda850 16-04-2008 09:30

complimenti per il report della sceneggiatura .
bastardo ? un pochino , ma di fronte a una scena del genere chi non avrebbe sorriso sotto la visiera ?
ciao ciao

jakkopo 16-04-2008 09:48

lo sputerista doveva aspettarselo....fare i deraponi con le gomme da 15'' con l'asfalto zuppo, le strisce bianche a terra, vestito da figa di legno...te la sei cercata bello mio.....!

TANK 16-04-2008 09:54

Quote:

Originariamente inviata da zergio73 (Messaggio 2786057)
manca la scena di sesso

...me fai mori' ...

fedmex 16-04-2008 09:56

"Ti sei fatto male?" "No?" " Peccato!"
Se poi era a terra che rantolava in effetti il colpo di grazia avrebbe evitato sofferenze a lui e spese a noi. Oltre tutto prima di finirlo avresti dovuto avere l'accortezza di chiamare qualche medico o paramedico compiacente per il trasporto organi.

Panda 16-04-2008 09:59

Speriamo Nulla Di Grace Per Lo Scooterista

Mcfour 16-04-2008 10:03

Secondo me non sei un bastardo..avrei pensato la stessa cosa...
Uno scooterista che sarà meno cazzone la prossima volta...
Mi piace lo stile descrittivo della vicenda...;)

"Paolone" 16-04-2008 10:35

Pensare che un po' le sia stato bene ci può stare, se le cose te le cerchi prima o poi....:(:(
Ma il fatto che si sottolinea che era uno scooterista proprio non mi va :mad: IMHO.
Per qualcuno evidentemente se al posto dello scooter avesse avuto una fiammante BMW e vestito di tutto punto sarebbe solo stato colpito da grande sfiga....:rolleyes:
Sarà, ma sia con lo scooter prima che ora con la moto il mio modo di guidare in linea di massima non è cambiato quindi leggendo i vari commenti mi dovrei sentire uno sfigato travestito da motociclista...:(:mad::(:mad:

neoelica_bis 16-04-2008 10:43

è il comportamento che lo qualifica, ovviamente...
per me se avesse avuto un gs1200 e una goldwing pari era...cogli@ne eguale.
poi non lo auguro a nessuno, di farsi male.
cosa si diceva ai "ragazzi" una volta? "te le sei andate a cercare"

giez70 16-04-2008 10:55

gli hai detto che per fortuna aveva tutte le protezioni? :-o
altrimenti si sarebbe fatto male...:(

Mcfour 16-04-2008 11:17

In questo caso è uno scooterista...e si sta commentando questa vicenda...se fosse stato uno smanettone su una Jap. per quanto mi riguarda sarebbe stato la stessa cosa, se fosse stato un harleysta smarmittato idem...e via dicendo..

SeaWolf 16-04-2008 11:49

il protagonista della vicenda è all'ospedale con braccio e scafoide rotti, spalla dx sublussata e ginocchio dx tipo melone, tanto che l'eco non riesce ad essere precisa.

Per tornare ai miei pensieri, in effetti l'immediata considerazione (alias pensiero 1) non era tanto legata al fatto che era a bordo di uno scooter, quanto al fatto che 10 secondi prima si era intraversato rischiando la caduta per evitare un pedone. Capperi, sei rimasto in piedi per miracolo, calma i "bollenti spiriti".
Poi però mi sono ritrovato a cercare lo spazio di frenata più breve possibile per capire come stava.
Mi sono sentito "bastardo" per la prima considerazione, poi riflettendoci e valutando anche la sua reazione successiva (si incaxxava con l'automobilista che avrebbe allargato la curva), credo che il suo essere tale non dipenda dal mezzo di trasporto utilizzato.

P.S.: stamattina sono andato in ospedale per sapere come stavano le cose. Rimorso?

aldo 16-04-2008 12:26

Quote:

Capperi, sei rimasto in piedi per miracolo, calma i "bollenti spiriti".
come dico spesso, quando ero ragazzino ogni pericolo o imprevisto evitato incrementava la mia convinzione di invulnerabilità e immortalità. Da un certo momento ho capito che ogni impevisto superato è un altro biglietto pescato che non contiene "torna al via" ma più se ne pescano più le probabilità aumentano, meglio cercare di diradare le pescate.
Evidenemente quello non aveva ancora superato il "giro di boa dei pensieri". Abbastanza tipico di chi si avvicina alle 2 ruote senza esperienza, in genere sardo-scuteristi (solo da qui l'avversione per questa categoria)

Pio 16-04-2008 12:37

Di solito, cosi', nascono delle belle storie d'amore....:love3:

-Piggei- 16-04-2008 13:06

Seawolf, tranquillo, non sei un bastardo.. quella che hai avuto è la normale reazione, istintiva, nell'assistere alla scena di uno che se la cerca...
poi è chiaro che, passato l'istinto, ci si ferma e si chiede come stai o si dà una mano...

Ciao

Piggei :?:

p.s.: però potevi passargli accanto suonando e rifacendo la mano da struzzo.. :lol::lol::lol:

BurtBaccara 16-04-2008 13:51

Ha avuto quello che si è cercato.

Chi è causa dei propri mal, pianga se stesso.

triger 16-04-2008 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 2787445)
Ha avuto quello che si è cercato.

Chi è causa dei propri mal, pianga se stesso.

Ah bhe! detto da uno che ha l'ADV incidentata in attesa di ricostruzione dopo aver investito un povero scuterista che andava per i fatti suoi....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

3alista 16-04-2008 14:46

Secondo me sei un bastardo ad aver pensato cosi', anche io sono un bastardo perche' avrei pensato allo stesso modo...

Cmq credo sia la dura legge della selezione naturale che ogni tanto vuole il suo obolo

Tricheco 16-04-2008 18:37

secondo me si

wildweasel 16-04-2008 22:40

Quote:

Originariamente inviata da aldo (Messaggio 2786408)
Scena madre: il furgone frena di colpo e lo scuterista intento a gesticolare ci si schianta dentro (a bassa velocità).

DIO C'E' !!!

Azz... adesso DIO si traveste pure da furgone? :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30.