![]() |
e' solo un gran bel giocattolo.....e ve trattato come tale
qui si parla di "mucche"....mi sa...... dimmi.....come sta il lato "b" dopo 200 km........ se vuoi.........ti puoi sbizzarrire ....e perdere.........qui: http://www.ktmforum.co.uk/ un doppio lampeggio |
ma sto forum sta diventando pieno di ktm ... :rolleyes: ...
bel ferro comunque |
Bella, bella bella, complimenti...;);)
|
Quote:
BMW ne ho avute tre: R45, Scarver (evvabbé per poco) e GS 1150 (motivo per cui mi ero iscritto a QdE) e non posso dire che siano più "serie" di altre. Hanno i loro pregi e i loro difetti, come avviene per ogni marchio. Io trovo che siano un po' "costosette" rispetto a quel che offrono in termini di tecnica. C'è di buono che tengono bene il mercato... Certamente, sono più facili, più intuitive e più comode, come negarlo? Ma non è tutto... Ad ogni modo, non rinnego nulla del mio ottimo GS. Le supermotard non sono per i viaggioni, ma per le mie sortite vanno benissimo. La SM è dura e cruda, ma non è poi così anti-turistica come si potrebbe pensare... Ad ogni modo, non l'ho scelta certamente per il comfort: il lato B, come dici, starà sicuramente malissimo dopo 200 km, ma con la futura sella in gel la situazione dovrebbe migliorare un poco. Ciao. |
mah....già a 6000giri è talmente cattiva che io me la faccio sotto...e quindi "mollo".. :)
Però l'idea di avere una riserva di potenza istantanea ed quasi inesauribile mi esalta. E' vero, non serve a niente...ma a me piace! :) |
Ciao Guanaco, complimenti per la nuova moto, davvero bellisima.
Io intanto me la sto spassando col tuo vecchio 990 adv, sono appena tornato da 10 gg fra toscana e umbria, a dir poco stupendo. Son sempre più convinto dell'acquisto. A proposito, ho montato due belle zega, magari quando ho tempo posto una foto..... Ciao, Stefano |
Caro Guanaco, complimenti. motazza incredibile, di fascino e sostanza.
in effetti la mancanza dell'abs fa storcere il naso anche a me, ma come dicevi, non mancherà molto e lo inseriranno. se murphy esiste davvero, vedrai che con questa moto viaggerai di più che con tutte le altre messe assieme. e sarà sempre un bel viaggiare, basta attrezzarla un pochino. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |