![]() |
io lo dicevo perché su motociclismo di questo mese, ad es., mi pare a pag. 20, un cliente ha rinunciato all'adv per una stelvio, proprio perché voleva la petroliera un poco più bassa, e si lamentava di come la bmw non avesse soluzioni. mi pare che adoperare la sella della standard potesse essere una soluzione alternativa, se proprio non si voleva rinunciare all'adv. tutto qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altrimenti Petit Gaston col cavolo che vinceva Dakar a raffica.... Dpelago KTM 990 Adv. |
la lettera del tipo che ha scritto a motociclismo non la capisco proprio: "mi piace da matti la ADV però BMW è cretina perchè non la fa in versione bassa e quindi mi compro la Stelvio!"
ma dico io... la ADV ti piace perchè è così com'è altrimenti sarebbe un altra moto! la Stelvio piace anche a me e bene ha fatto a comprarsela altrimenti avremmo avuto un altro troll nel forum :D |
Io dico che bisogna toccare con tutta la pianta del piede, ma per questo non bisogna essere alti, ma avere un "cavallo" alto. Ho visto gente alta oltre 180 e toccare con le punte sul GS sella bassa!
LAMPS! |
Quote:
Io sono 1.74 e tocco con le punte...,diciamo non proprio in punta..., e sono normale ( fisicamente ).;) |
Ci sono persone che hanno le gambe corte e persone con le gambe lunghe! ;)Questo a prescindere dall'altezza. E' un po' che non mi misuro, (visita di leva a 17 anni...) ,non penso di essere cresciuto,:confused: ma vi assicuro che 175 cm sono sufficienti per toccare con tutta la pianta del piede sull' ADV.:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |