![]() |
...chiudiamo le frontiere.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
livelli patologici ?....giau amore, giau amore giau amore giuau...
La solita strada, bianca come il sale il grano da crescere, i campi da arare. Guardare ogni giorno se piove o c'e' il sole, per saper se domani si vive o si muore e un bel giorno dire basta e andare via. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. Andare via lontano a cercare un altro mondo dire addio al cortile, andarsene sognando. E poi mille strade grigie come il fumo in un mondo di luci sentirsi nessuno. Saltare cent'anni in un giorno solo, dai carri dei campi agli aerei nel cielo. E non capirci niente e aver voglia di tornare da te. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. Non saper fare niente in un mondo che sa tutto e non avere un soldo nemmeno per tornare. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. Ciao amore, ciao amore, ciao amore ciao. |
Scusate ma a tedeschi, austriaci e svizzeri, che glie frega del velox... O forse riescono a rintracciarli e spedirgli la multa a casa?
Con i tempi biblici della burocrazia italiana non riesco proprio ad immaginarmi una cosa del genere |
Assolutamente d'accordo, pero' devo dire che l'ultima volta che ci sono stato ho notato che anche i cilcisti quando sono i discesa non scherzano !! .....dico sul serio
|
In teoria non solo dovrebbero riceverla, ma dovrebbe essere stato perfino istituito un registro degli stranieri multati, con relativa decurtazione dei punti e, al termine di questi, divieto di guida in Italia per un certo periodo.
Non so dire se questa cosa è partita oppure no. |
Quote:
io sono l'unico, anzi credo in due siamo gli unici, in quel gruppo, quel giorno, a non aver ricevuto la cartolina ricordo |
porca trota...1-0
|
hai perso l'occasione per darmi del paracarro.....
|
per mè fanno bene, almeno nelle zone abitate.
quest'estate a salire dal san marco sembrava di essere al GP di monza.. sono uno che il gas lo dà e non poco, ma caxxo non nei centri abitati o dove fanno i pic nic :( |
Quote:
|
Boh, non credo sua possibile mettere in velox sul passo.
Lo metteranno giù in paese, magari sul rettilineo prima della salita |
Quote:
|
E girano senza patente.
|
Esatto !!!!:lol::lol:
|
Quote:
si andava tra i 70 e i 90 |
ma ai teteschi la multa poi arriva? bah... :(
|
mah...non voglio polemizzare, ma sono sempre più convinto che MANCHINO DEI CONTROLLI SERI....:(:(
|
Il problema e' che i crucchi poi non sanno manco guidare e vengono a sfogarsi da noi. Nella bella stagione quasi giornalmente si legge "turista germanico giu' dal burrone in moto o spiaccicato su un macchina" ecc. ecc. Quanti ne ho schivati infatti che uscivano larghi da una curva....
|
Finalmente un po' di sana repressione violenta!
cosi' imparate ...smanettoni!! e' cosi' bello andare a spasso a guardare il panorama!! se fosse per me sarebbe tutto un velox e multe da 1000 a 5000 euro con ritiro patente a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |