![]() |
Dove la trovo? Ho visto il sito di Andreani ma c'è la "vecchia"!
|
Quote:
viene presentata a milano come faccio ad averla??? censured........................... |
Già perchè non c'ho pensato, voi 007 sempre fortunati:arrow::arrow:.......!
Appena hai qualche notizia avvisami, grazie. |
Quote:
al salone maurizio sarà da andreani e gli chiedo dettagli |
luponero,
anche la nuova non fa gran che, se intendi cambiare Y e scarico è meglio se ti indirizzi verso una "Centralina" e non un simulatore di temperatura come la FRK (variatore di resistenza), tieni presente che se la utilizzi tutto l'anno, le prestazioni si abbassano durante l'inverno, proprio perchè si appiattisce lo spread su cui lavora la FRK. |
altra cosa spiacevole che succede in inverno, (mi è capitato gia 3-4 volte) se acceleri di brutto, dopo aver proceduto a regimi bassi, si spegne il motore. una di queste volte mi è capitato in sorpasso, NON E' AFFATTO PIACEVOLE
|
Quote:
|
ma la y figaroli cosa costa? e soprattutto come potrei fare ad ordinarla?
|
Quote:
Ragazzi ho una moto nuova, strepitosa :wav::wav::wav::wav::wav: Alla faccia di mamma bmw ed del "nuovo" gs Provate Carlo |
la FRK lavora cambiando il valore di resistenza che arriva dalla sonda della temperatura dell'air-box, diciamo non proprio come una resistenza in linea, ma aumenta questo valore a richiesta del motore, in modo non proprio lineare, anche perchè questo valore deve essere gestito dalla ECU della moto,.......
succede che a valori di temperatura bassi che si tramutano in un alto valore di resistenza incrementato ulteriormente dalla FRK provochi qualche buco di erogazione e quindi il bloccco del motore, non capita spesso, ma capita. |
Quote:
se la tua impenna anche in seconda con il serbatoio pieno in accelazione allora siete alla pari:D, .........invece penso che manco in prima riesci a impennarla di solo gas...........:( ho provato un adventure con questa configurazione e .............con il pieno in piena accerazione quasi si alzava anche in terza |
Quote:
|
forse perchè dalle tue parti non fa freddo quanto qui
|
hai ragione........ qui quando fa freddo, ed ancora non è arrivato, siamo sempre una manciata di gradi sopra lo zero
comunque mi informo...... |
guarda che non serve poi tanto freddo, l'ultima volta che mi è capitato è stata una sera freddina di 15 giorni fa, sotto i 5° in Slovenia, rilascio e riaccelero per entrare al distributore, perdita immediata di potenza motore fermo. prima della FRK mai successo. come ripeto sono rare le volte ma purtroppo succede, e da quando mi è capitato in sorpasso non sono più tanto tranquillo. era stato comfermato anche da Maurizio, che poteva essere sicuramente imputabile alla FRK.
|
Quote:
cmq a parte gli scherzi (sarà l'aria sicula...)proprio ieri in accelerazione di seconda con 3/4 di serbatoio pieno mi son trovato su una ruota come ai miei lontani 16 anni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Aggiuntiva frk venduta da Andreani.
|
Quote:
|
Quote:
le migliori prestazioni non si hanno con la FRK, neanche con la famigerata "NUOVA" che possiede Pepot, ma con una RIMAPPATURA ADEGUATA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |