![]() |
Quote:
|
Quote:
Come per molte cose anche per le moto tuttofare esiste chi le vorrebbe più turistiche e chi più polverose, ma non sarebbero più moto polivalenti! Con le X-Challenge alla BMW hanno preferito puntare al divertimento in offroad, ma ovviamente hanno perso la possibilità di fare turismo con un minimo di comodità, qualità che non mancava certo alla F. Da questo punto di vista hai ragione tu, io invece plaudevo al fatto che ci si potesse spingere in OR con più disinvoltura. Dovremmo avere tutti (potendo) almeno tre moto in garage. ;) |
Quote:
Le jap saranno anche più anonime, ma in compenso possono adottare qualsiasi architettura senza scandalizzare nessuno, avere 1-2-4 cilindri messi come meglio vi pare, ed essere sempre delle "vere" Honda, Suzuki ecc...!!!:cool: LoR |
Quote:
ma tranquilli... con il nuovo corso la bmw sta diventando ai livelli degl'altri, il successo delle vendite ha i suoi compromessi. |
aspettavo con ansia un commento di piripicchio!!!!!!!!!!!!!!
|
beh, micheluzzo... non la penso molto diversamente da te, solo sul boxer non sono d'accordo!
il boxer... è stato il primo ad essere rovinato dal nuovo corso ;) |
Quote:
Dal canto mio io non sono molto "romantico" nella scelta della moto, quindi se una moto mi va a genio i cilindri li può avere dove e come vuole! Ho scelto la BMW che al momento mi andava partendo dal presupposto che questa famosa "differenza" dovesse riguardare tutti i suoi prodotti. In parte l'ho trovata, in parte l'ho trovata nettamente inferiore alla vituperata concorrenza jap (il cambio, off course!), ma il nuovo twin in linea si distingue effettivamente da qualsiasi altro, a cominciare dal fatto che ha il monovellismo a 360° bilanciato da un contrappeso, e una regolarità di erogazione fin dai 2000 giri che finora avevo trovato soltanto con i 4 cilindri. LoR |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |