Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il cruscotto si riscioglie? e io lo ricambio! (in garanzia) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=113094)

Merlino 18-03-2007 11:40

Parabrezza che si scioglie Akra che si macchia......

Che dalle parti di Savona ci siano attività radioattive?

Motozappa 18-03-2007 13:51

Ed io che ero convinto che le BMW erano inistruttibili:rolleyes:
Devo iniziare a preoccuparmi????????????:crybaby:
Vabbè la mia GS per ora ha solo due settimane speriamo bene!!!!:D

kappa 18-03-2007 17:43

Pensa che il mio primo K1100 se picchiava il sole sul cruscotto il contagiri non andava da Monchiero abbiamo fatto una prova con una lampada e succedeva la stessa cosa, naturalmente sostituito in garanzia.

Kilimanjaro 18-03-2007 18:32

Nel punto che fa da lente piazzaci un bell'adesivo sull'esterno del plexiglass così non sciogli più niente..
Oppure fatti cambiare il plexiglass (se se ne sono accorti l'avranno modificato).

paco68 19-03-2007 13:22

mi sembra pazzesco....
l'estate scorsa ho fatto 20 giorni sul mani e nel peloponneso con temperature attorno ai 40°C...si è pure incendiato un bel po' di terreno intorno all'albergo;)
ma il cruscotto è + che perfetto...
sei sicuro che non deformi per altri motivi (vandalismo, corto circuito)?

tommygun 19-03-2007 13:26

Se può consolarti, un problema simile accadeva anche su alcune serie del CBR 900 e su certi modelli di cupolini GiVi per moto carenate...

Con un certa dose di sfiga può succedere.

slow_ahead 19-03-2007 13:31

paco 68: a te (e atutti gli altri che hanno scritto stupiti) non e' successo nulla che' hai il parabrise standard....

il problema che descrivo si presenta SOLO sull'ADV a causa delle "nervature" del parabrise che fungono da lente ustoria e SOLO se lasciata la moto sotto ben precise posizioni del sole... non so che dire, ma e' cosi'...

(e il tutto e' certificato dal meccanico ufficiale che accetta la sostituzione in garanzia, non e' una "opinione)

Er Cucciolo 19-03-2007 14:54

..........e si, la sfiga e' assurda certe volte.......
Io Gs Adv l'anno scorso tutta la Spagna d'estate fino ai 42 gradi all'ombra di Siviglia, nessun problema...............

giacomobiella 19-03-2007 17:54

Anche il mio sta iniziando a fonsersi...e siamo a Marzo!

paco68 19-03-2007 18:52

X SLOW AHEAD: incredibile!!!:rolleyes: :rolleyes: praticamente hanno creato dei forni solari...'sti ingegneri krukki sono proprio dei PARA-****! altro che parabrise...:mad:

marcomar 19-03-2007 19:57

Ma che cavolo! Mi è successa la stessa cosa! Io avevo pensato a qualche buontempone con la sigaretta che si era "divertito" a fare lo "schezo"!!
Mi è successo sul bordo del contagiri ed effettivamente quel giorno c'era un bel sole (ero a Castelluccio in una delle prime uscite con la nuova ADV)!!!

KappaElleTi 19-03-2007 20:04

Alla fine qualcuno citerà per ustioni la BMW ?

p.s. Marco, non sapevo, complimenti per la nuova bestia ;)

marcomar 19-03-2007 22:57

Grazie Luigi ;) :)

Paolillo Parafuera 19-03-2007 23:16

bel progettino!
Solidarietà :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01.