![]() |
Quote:
|
Ho visto sul manuale d'officina del Ks che non ci sono le istruzioni per aprire la scatola della coppia conica (con mia grande rabbia, perchè volevo vedre come kakkio avevano messo i cuscinetti).
Evidentemente gli costa meno sostituire tutto il pezzo, mandandolo a revisione in fabbrica. Chissà se succede fuori garanzia, quanto costerà... Spero non facciano pagare tutto l'accrocchio come nuovo!!! |
Beh!! In effetti le 1200 gs prime serie qualche piccolo problema l'hanno avuto!!
|
belin......
|
Aibalit,se ricordi abbiamo ritirato il gs negli stessi giorni!A me hanno cambiato la coppia conica nello scorso giugno quando avevo circa 24000 km.
Stessi rumori avvisati da te. Ora ne ho 34000 e tutto è ok Ciao! |
quando la ritiri controlla che il bullone che tiene il cardano sia ben stretto e avvitato con il frena filetti!
|
Quote:
Io con moglie e oramai tre figli sono un poco frenato :( La mia ora ne ha 21500. Che altre grane hai avuto, se ne hai avute? |
Quote:
Dimmi bene quale bullone devo controllare! |
Quote:
Domani mi informo per bene. |
Bè, io ci stò provando a metterla sotto pressione....
ma lei....., niente!!! maialate, impennate, viaggi allegri su strada... ...non ho mai guardato neanche il livello dell'olio..... .... sono 27.000 e continua a funzionare perfettamente. Ma quando me la compro stà HP2 se il 1200 và bene?????? |
non preoccuparti... in base alla legge di murphy...
il cardano si rompe sempre quando meno te lo aspetti... :lol: facendo asfalto... un bel viaggio in norvegia... :lol: |
Quote:
|
Quote:
In alternativa una assunzione in KTM. Scherzo naturalmente...Comunque ho visto da vicino qualche KTM, esteticamente non mi piacciono proprio , ma devo dire che la componentistica e la cura di molti particolari sono di altissimo livello. Meglio di BMW. Leggendo lre prove, tutti ne parlano bene.... Però dai, questo accanimento contro l'affidabilità delle BMW mi sembra quasi una vendetta del marito separato dalla moglie.... |
Che bello spendere tanti soldi per avere in cambio solo dei problemi.............
|
Quote:
Stavolta è innocente!!! :lol: :lol: :lol: |
partiti per andare a caponord...
il primo giorno il GS1150 di POLI spacca il cuscinetto dell'albero primario... al ritorno cuscinetto della coppia conica posteriore... meno male che è un meccanico e abbiamo trovato i ricambi sennò viaggio rovinato... e non enumero gli esempi di amici qui sul forum che hanno tritato i cuscinetti della trasmissione... ;) ;) ;) non è accanimento... è capire che le moto AFFIDABILI al 100% non esistono... e avere la garanzia non salva comunque un viaggio rovinato... |
Quote:
|
è il numero 12
http://www.spaziomotogiro.org/public...ardano5137.png |
e lo trovi qui
http://www.spaziomotogiro.org/public...gs-cardano.JPG |
Quote:
Se due giorni prima che ti scada la garanzia, ti sostituiscono il cambio, di quanto è la garanzia residua ? E poi cosa significa "se li paghi" ? Da quando in qua si pagano gli interventi in garanzia ? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |