![]() |
l ho fatto in 2 volte perche arrivato in kenya c'era la guerra civile, tornai ad addis e aspettai un anno....poi son tornato giu e l'ho finito, in totale 1mese e qualcosa x arrivare in kenya e poi da addis a cape town un altro paio di mesi, perche scesi in macchina fino ad addis e poi lasciai l'amico a nairobi e continuai da solo .... essere rincorso da un elefante e poi da un rino non ha prezzo....
|
|
se vai sul mio album di foto ce ne sono qualche altra...
|
sei passato dalla valle dell'Omo e dal Turkana? Mi ispira un sacco... ora che han fatto la diga sembra però che i pastori kenioti siano un pochino incazzati.
|
omo...mi pare giusto...fra omo ci si intende....
|
ma nell omo valley ci ho fatto un escursione....troppo impervia... roba che devi essere in gruppo con guida...da solo è impensabile ...foresta tropicale e falesie tipo dogon, tanti ued...infattibile... poi son tornato sul turkana...
|
appena il capo mi da le ferie ci faccio un salto che mi sta sul gozzo da troppo tempo ormai
|
ziokane mi toccherà fare il tibet veramente...in due trans africani siamo troppi...ahahaha
|
C'ho le tracce di un amico... l'unica preoccupazione sono i 500 e rotti lungo il Turkana... pietre e poca benza qualche anno fa.. però a Loyaganali ci sono barche di pescatori e quindi taniche.
|
Va che tu sei l'unico ed inimitabile.
|
minimo minimo 500km di automia, io ne avevo 57lt e son rimasto a secco....in teoria dovevo riuscire a farne 600....in teoria la sabbia ciuccia a bestia...
si ma ormai sono un vecchietto un po rinco....lascio volentieri lo scettro ai giovinastri come te... |
Procurati il 990 che andiamo a Ulan... 12k in una mesata li facciamo passando per il Karakum e la bocca dell'inferno... e il refrigerio del Pamir
https://sb.ecobnb.net/app/uploads/si...02/cratere.jpg |
appena lo trovo...
|
Minkya ragazzi ...
mi fate paura... :D:D:D:D:D:D compliments !!!!!;) |
Diego non consuma troppo il 990 sulla sabbia?Meglio la tua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si... sia 950 che 990 stanno tra gli 8 e i 12 a detta di tutti quelli con cui ho parlato.
Io arrivo al massimo ai 14/15 in quella pesante. Ma lì ce n'è poca... |
Bici elettrica o al massimo un Ciao? ....... è già stato detto ?
|
Lapo hai tutta la mia stima!
Siamo tutti capaci di andare in giro per l'Europa, ma li è un altro paio di maniche, bravi avete sangue freddo (ed un filo di incoscienza li hanno l'ak47 facile :-o...) |
urka che giro lapo....
anche quello previsto dal bergamasco non e´male |
Grazie Caro... ma ti assicuro che basta essere come quando col motorino ti spingevi in altri quartieri...in esplorazione....;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |