PDA

Visualizza la versione completa : Catalogo Wunderlich... sono un bischero, ma non lo capisco...

zaff
09-11-2006, 18:16
Si amici, entro nel sito della Wunderlich, visiono il catalogo.
Bello, bellissimo, qualcosa la prenderei per il GS ma di prezzi neanche l'ombra e poi come si fa a richiedere il catalogo?
O sò cecato, o non so cercare.
A Palermo, ho trovato un negozio che tratta accessori Touratech ma quando ho chiesto Wunderlich, la risposta è stata: "cos'é una nuova marca di wurstel?"
Friends, I hope you could help me!

Spice
09-11-2006, 18:20
anche io ho notato la stessa cosa :mad:
se cerchi bene sul sito trovi un elenco di rivenditori per città.
Saluti

un ex tk
09-11-2006, 18:21
Marmorata, chiedi di Paolo, molti di noi si servono da lui.

Prezzi ottimi, disponibilità pure...

www.marmoratamachine.com

zaff
09-11-2006, 18:31
Marmorata, chiedi di Paolo, molti di noi si servono da lui.

Prezzi ottimi, disponibilità pure...

www.marmoratamachine.com

Thank...
lamp lamp

pepot
09-11-2006, 18:35
i prezzi ci sono
basta che clicchi sulla foto e si apre la specifica del pezzo con il prezzo

zaff
09-11-2006, 18:40
i prezzi ci sono

Non ci posso credere... provo subito!
Pepot... come al solito sei un amico!

pepot
09-11-2006, 18:41
per comprare ti consiglio certamente marmorata
chiedi di paolo

Shalafy
10-11-2006, 16:43
i prezzi ci sono

Scusa non ho capito, il catalogo che salvo è in pdf e non ho modo di aprire o cliccare alcunché :(
L'unico modo che ho visto è stato quello di andare in uno dei siti dei rivenditori e di volta in volta inserire il codice dell'articolo come se volessi fare un ordine... che mi sono perso?

aspes
10-11-2006, 16:49
Scusa non ho capito, il catalogo che salvo è in pdf e non ho modo di aprire o cliccare alcunché :(
L'unico modo che ho visto è stato quello di andare in uno dei siti dei rivenditori e di volta in volta inserire il codice dell'articolo come se volessi fare un ordine... che mi sono perso?

infatti, se vuoi sapere i prezzi devi visionare online il catalgono sul sito tedesco ,
li' ci sono i prezzi, che pero' sono con iva al 16% anziche' 20 come in italia, quindi epr sapere il prezzo italiano levi il 16 % al prezzo tedesco e aggiungi il 20% insomma, maggioralo un pochino. se il rivenditore italiano e' onesto naturalmente , perche' puoi anche comprare in rete tutto il catalogo wunderlich da www.mrboxer.it , ma mi pare i prezzi siano piu' alti.comunque su quel sito li vedi subito almeno hai un'idea

pepot
10-11-2006, 17:40
devi andare sullo shop tedesco e poi cliaccre sul modello di moto
poi clicchi sull'articole e vedi il prezzo
marmorata applica lo stesso identico prezzo del listino tedesco
http://www.wunderlich.de/bmwshop.php?PHPSESSID=e3c82df33201a8f2b46396dc5630 f67c

Shalafy
10-11-2006, 18:36
Ah ecco su quello tedesco :)
Thx! :)

pepot
10-11-2006, 18:43
Ah ecco su quello tedesco :)
Thx! :)

:lol: :lol: :lol: :lol:
so troppo :lol: :lol: :lol: