Visualizza la versione completa : Catalogo Wunderlich... sono un bischero, ma non lo capisco...
Si amici, entro nel sito della Wunderlich, visiono il catalogo.
Bello, bellissimo, qualcosa la prenderei per il GS ma di prezzi neanche l'ombra e poi come si fa a richiedere il catalogo?
O sò cecato, o non so cercare.
A Palermo, ho trovato un negozio che tratta accessori Touratech ma quando ho chiesto Wunderlich, la risposta è stata: "cos'é una nuova marca di wurstel?"
Friends, I hope you could help me!
anche io ho notato la stessa cosa :mad:
se cerchi bene sul sito trovi un elenco di rivenditori per città.
Saluti
un ex tk
09-11-2006, 18:21
Marmorata, chiedi di Paolo, molti di noi si servono da lui.
Prezzi ottimi, disponibilità pure...
www.marmoratamachine.com
Marmorata, chiedi di Paolo, molti di noi si servono da lui.
Prezzi ottimi, disponibilità pure...
www.marmoratamachine.com
Thank...
lamp lamp
i prezzi ci sono
basta che clicchi sulla foto e si apre la specifica del pezzo con il prezzo
i prezzi ci sono
Non ci posso credere... provo subito!
Pepot... come al solito sei un amico!
per comprare ti consiglio certamente marmorata
chiedi di paolo
i prezzi ci sono
Scusa non ho capito, il catalogo che salvo è in pdf e non ho modo di aprire o cliccare alcunché :(
L'unico modo che ho visto è stato quello di andare in uno dei siti dei rivenditori e di volta in volta inserire il codice dell'articolo come se volessi fare un ordine... che mi sono perso?
Scusa non ho capito, il catalogo che salvo è in pdf e non ho modo di aprire o cliccare alcunché :(
L'unico modo che ho visto è stato quello di andare in uno dei siti dei rivenditori e di volta in volta inserire il codice dell'articolo come se volessi fare un ordine... che mi sono perso?
infatti, se vuoi sapere i prezzi devi visionare online il catalgono sul sito tedesco ,
li' ci sono i prezzi, che pero' sono con iva al 16% anziche' 20 come in italia, quindi epr sapere il prezzo italiano levi il 16 % al prezzo tedesco e aggiungi il 20% insomma, maggioralo un pochino. se il rivenditore italiano e' onesto naturalmente , perche' puoi anche comprare in rete tutto il catalogo wunderlich da www.mrboxer.it , ma mi pare i prezzi siano piu' alti.comunque su quel sito li vedi subito almeno hai un'idea
devi andare sullo shop tedesco e poi cliaccre sul modello di moto
poi clicchi sull'articole e vedi il prezzo
marmorata applica lo stesso identico prezzo del listino tedesco
http://www.wunderlich.de/bmwshop.php?PHPSESSID=e3c82df33201a8f2b46396dc5630 f67c
Ah ecco su quello tedesco :)
Thx! :)
Ah ecco su quello tedesco :)
Thx! :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
so troppo :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |