Entra

Visualizza la versione completa : Assistenza clienti TIM: ma come cazz....

tommygun
04-10-2006, 15:50
Scusate, e' un'ora che mi sento messagini registrati e non ne posso piu'... magari qualcuno di voi c'e' gia' passato e puo' aiutarmi.

Il problema e' che sul mio cellulare con scheda prepagata mi sono trovato, dall'oggi al domani, con 15 euro in meno di credito, senza che abbia fatto nulla che possa giustificare l'ammanco.
Sul sito di TIM ho potuto visualizzare il dettaglio delle chiamate degli ultimi tre giorni e anche li' non risulta nulla che lo possa spiegare.

Volevo chiamare il call center per chiedere spiegazioni, ma porkaputtanazzaladra non ci riesco!! Al 119 e' un labirinto di menu' preregistrati che consentono di fare tutto tranne che parlare con un operatore!

Che posso fare?!?

Non mi suggerite cose tipo "cambia operatore", che tanto ho gia' deciso di farlo, ma prima rivoglio i miei soldi e voglio pure insultarli un po'!! :mad:

MotorEtto
04-10-2006, 15:56
Scusate, e' un'ora che mi sento messagini registrati e non ne posso piu'... magari qualcuno di voi c'e' gia' passato e puo' aiutarmi.

Il problema e' che sul mio cellulare con scheda prepagata mi sono trovato, dall'oggi al domani, con 15 euro in meno di credito, senza che abbia fatto nulla che possa giustificare l'ammanco.
Sul sito di TIM ho potuto visualizzare il dettaglio delle chiamate degli ultimi tre giorni e anche li' non risulta nulla che lo possa spiegare.

Volevo chiamare il call center per chiedere spiegazioni, ma porkaputtanazzaladra non ci riesco!! Al 119 e' un labirinto di menu' preregistrati che consentono di fare tutto tranne che parlare con un operatore!

Che posso fare?!?

Non mi suggerite cose tipo "cambia operatore", che tanto ho gia' deciso di farlo, ma prima rivoglio i miei soldi e voglio pure insultarli un po'!! :mad:
Posso solo dirti che qualche anno fa ho avuto un problema simile con Vodafone (allora Omnitel). Mi accorsi che mi scalavano il credito ricevendo le telefonate.
Segnalai la cosa al call center e mi dissero che era impossibile.
Guarda caso da quel giorno la cosa non è più accaduta.
Non sono mai riuscito a recuperare i soldi (allora ammontavano a circa 10 euro), ma a forza di rompere le p@lle sono riuscito ad avere molti "bonus", tipo periodi di telefonate gratuite e via dicendo.
Quello che posso dirti e prova a sentirli insistentemente.

tommygun
04-10-2006, 16:02
INfatti e' quelo che vorrei fare... se solo capissi come parlare con l'assistenza clienti (ammesso che esista!)

Marzi
04-10-2006, 16:03
prova a mandare una email al servizio clienti; nel caso non la cacassero manda raccomandata. Il call center telefonico è SEMPRE una presa in giro.

Pet
04-10-2006, 20:28
falla finita di chiamare i numeri che iniziano per 899 :eek: :eek: :eek:

BurtBaccara
04-10-2006, 21:50
Io di solito lascio che il disco con le varie opzioni venga ripetuto due volte alla fine della seconda di solito ti dice "per parlare con un operatore" e li ci parlo.

Slagra
04-10-2006, 22:01
INfatti ...........parlare con l'assistenza clienti (ammesso che esista!)

esiste esiste

scusa la domanda: non è che stai usando un videotelefono?

:lol: :lol: :lol: :lol:

bi-power
04-10-2006, 22:48
..disco... ...ripetuto due volte...

Esatto, si fà proprio così. non digitare nulla finchè non senti il numero per parlare con l'operatore

webex
04-10-2006, 23:25
Ma andare a vedere sul sito le chiamate fatte e quindi i costi di addebitati no?
Dovresti risalire ai consumi effettuati

tommygun
05-10-2006, 09:56
Ma andare a vedere sul sito le chiamate fatte e quindi i costi di addebitati no?
Dovresti risalire ai consumi effettuati

Sei un genio. Se solo leggessi i miei post per intero... ;)
Mi autocito:
"Sul sito di TIM ho potuto visualizzare il dettaglio delle chiamate degli ultimi tre giorni e anche li' non risulta nulla che lo possa spiegare."

Sui dettagli delle chiamate non c'e' traccia di 'sti euro mancanti.

tommygun
05-10-2006, 09:57
Esatto, si fà proprio così. non digitare nulla finchè non senti il numero per parlare con l'operatore

Buono a sapersi, oggi ci provo.
Grazie!

webex
05-10-2006, 10:19
Sei un genio. Se solo leggessi i miei post per intero... ;)
Mi autocito:
"Sul sito di TIM ho potuto visualizzare il dettaglio delle chiamate degli ultimi tre giorni e anche li' non risulta nulla che lo possa spiegare."

Sui dettagli delle chiamate non c'e' traccia di 'sti euro mancanti.
Li leggo Tommy, ho solo pensato che potesse trattarsi di qualcosa anteriore ai 3 giorni.
Grazie cercherò di farmi i caxxi miei nei tuoi prossimi post, spero tu faccia altrettanto con me

Supermukkard
05-10-2006, 10:21
sono i 15 euro del prelievo previsto in finanziaria

tim li da alla telecom
telecom li da a tronchetti
tronchetti li da a moratti
così moratti si può ricomprare ronaldo per soli 84 milioni di euro + 20 milioni a stagione per 4 stagioni (come la pizza)

Frankie72
05-10-2006, 10:35
Sparo: se non sbaglio sei tornato da poco dalla transandina, il che potrebbe ricollegarsi a qualche servizio di roaming tariffato non in real time.
Ad esempio gli SMS in roaming non si pagano subito ma quando l'operatore visitato manda "la bolletta" alla TIM, che poi ribalta i costi + il suo lauto guadagno sui suoi clienti.

tommygun
05-10-2006, 10:36
Li leggo Tommy, ho solo pensato che potesse trattarsi di qualcosa anteriore ai 3 giorni.
Grazie cercherò di farmi i caxxi miei nei tuoi prossimi post, spero tu faccia altrettanto con me

Uh che permalosino... ci credo che poi la gente ti ignora! :lol:
C'era la faccina ;) mi pare evidente che scherzavo, no?!?

Se invece ti girano le balle per motivi tuoi non te la prendere con me!

tommygun
05-10-2006, 10:37
Sparo: se non sbaglio sei tornato da poco dalla transandina, il che potrebbe ricollegarsi a qualche servizio di roaming tariffato non in real time.
Ad esempio gli SMS in roaming non si pagano subito ma quando l'operatore visitato manda "la bolletta" alla TIM, che poi ribalta i costi + il suo lauto guadagno sui suoi clienti.

Ci ho pensato pure io, ma non credo sia quello per due motivi:
- non ce ne e' traccia nei tabulati recenti
- mentre ero all'estero mi addebitavano gli SMS in tempo quasi reale nonostante il roaming...

mah.

Frankie72
05-10-2006, 10:50
allora l'unica è mettersi li con santa pazienza e scandagliare tutti i menu del servizio clienti.
Magari con il telefono in viva voce o con lauricolare mentre spara le sue c@zz@te

klakly
05-10-2006, 11:05
ba.. io vi dico la verità....... ieri ho chiamato 3 volte e ho beccato l'operatore al primo colpo........ forse ero io che li tenevo occupati???????????????

GOBBOMAI
05-10-2006, 11:12
sono i 15 euro del prelievo previsto in finanziaria

tim li da alla telecom
telecom li da a tronchetti
tronchetti li da a moratti
così moratti si può ricomprare ronaldo per soli 84 milioni di euro + 20 milioni a stagione per 4 stagioni (come la pizza)

e con tutte le telefonate di moggi ed i telefonini che regalava agli arbitri, Tronchetti autofinanziava i pedinamenti alla cupola che vi ha fatto vincere negli ultimi anni.............. GENIALE :rolleyes:

P.S. Scusa Tommygun per st'incursione nel Tuo post serio, ma quando vedo gente tifosa di squadre semi-professioniste che militano nelle serie inferiori ed alla quinta di campionato non sono ancora a 0 punti ...........non so resistere :lol:

Supermukkard
05-10-2006, 11:26
scusa mi sbagliavo

14.50 euro vanno per comprare ronaldo

0.50 serviranno poi a spiarlo :lol:

tommygun
05-10-2006, 11:29
P.S. Scusa Tommygun per st'incursione nel Tuo post serio

Figurati, tu sei sempre il benvenuto.. ;)

Cinsietta
05-10-2006, 11:36
Hai chiamato? Hai scoperto cos'è? Anche io ho TIM, ma non guardo mai il credito residuo :mad:

Non è che ti hanno attivato qualche servizio di quelli silenzio-assenzio?
A me era arrivato un sms che mi avrebbero attivato i-box se IO non disdicevo

tommygun
05-10-2006, 11:52
Ok, aggiornamento:

avevate ragione voi, se ci si sorbisce l'intero meu' per due volte, alla fine compare "magicamente" l'opzione per parlare con un operatore! :mad:
L'ho selezionata e ho aspettato 9 minuti d'orologio ascoltando la loro musichetta del cacchio, prima di attaccare senza aver avuto risposta ... ho da lavorare, non posso passare la mattina al telefono da solo! :(

Ma non mi arrendo, in pausa pranzo ci riprovo!

bruno
05-10-2006, 11:56

Che posso fare?!?

Mi è accaduto la settimana scorsa....dopo che, per altro NON mi avevano risolto un problema di rete da ben 4 mesi, ieri ME SO' ROTTO ER 'AZZO e sono passato a vodafone :mad:

Cinsietta
05-10-2006, 11:56
ba.. io vi dico la verità....... ieri ho chiamato 3 volte e ho beccato l'operatore al primo colpo

effettivamente anche io ho sempre trovato libero ... magari ora sono invasi da chiamate

Sì, Tommy, prova dopo, poi facci sapere!

Frankie72
05-10-2006, 11:59
ba.. io vi dico la verità....... ieri ho chiamato 3 volte e ho beccato l'operatore al primo colpo........ forse ero io che li tenevo occupati???????????????

ho il forte sospetto che tu spenda un bel po' di €€€€ per il cell :confused: ;)

e Cinzia idem! :)

Ratavolòira
05-10-2006, 12:02
In casi simili, il mio collega di ufficio (che è un mastino su 'ste cose) all'operatore gli butta sempre lì la frasetta: "allora va be', tanto per vedere mando un fax al Movimento Consumatori..."
In questo modo ha recuperato da Telecom centinaia di Euro.

Marzi
05-10-2006, 12:58
Tommy, preferisci stare ore al telefono con il call center piuttosto che seguire i miei consigli?!?

Essendo scritte, difficilmente ignorano le mail e devono pure risponderti per benino. Invece, al telefono l'operatore può dirti qualunque fregnaccia tanto ,che gliene frega, sono in 2mila e quello non lo ribeccherai mai. Magari ci vuole qualche giorno ma alla mail rispondono; altrimenti raccomandata...

tommygun
05-10-2006, 14:07
Tommy, preferisci stare ore al telefono con il call center piuttosto che seguire i miei consigli?!?

No, ma batto tutte le strade!

I tuoi consigli li ho seguiti, infatti la mail l'ho gia' mandata ieri e ancora non mi hanno risposto. La raccomandata ce l'ho gia' pronta da stampare.

Nel frattempo li martello al 119, hai visto mai che risponda qualcuno.

criscit
05-10-2006, 14:12
Generalmente si seleziona lo 0 (zero) per parlare con un'operatore. :mad:

tommygun
05-10-2006, 14:16
Generalmente si seleziona lo 0 (zero) per parlare con un'operatore. :mad:

infatti. Il problema e' che "casualmente" non te lo dicono... almeno non prima di aver sentito TUTTE le opzioni del menu per DUE volte consecutive.
:mad: