Entra

Visualizza la versione completa : Non so fare un ... Razzo.

Rob66
11-10-2014, 23:19
In questi giorni mi sono reso conto di essere una sega. Non sono stato capace di montare un bauletto e piastra, non sono capace di montare un Gps con già pronti i fili, non so vedere se i freni sono ok, non so cambiare una lampadina.

Se vado in Africa e mi si allenta un bullone, sono tecnicamente morto.... Mi riesce solo comprare moto...

Tristezza.

Isabella
11-10-2014, 23:21
si può sempre imparare...
fermarsi, guardare, riflettere...
portarsi dietro un amico bricoleur... ;)

Bruno62
11-10-2014, 23:21
Beh, già il fatto di riuscire a comprare moto è una bella cosa, pensa a chi non può neanche quello :mad::mad:

RESCUE
11-10-2014, 23:22
Tranquillo a me se mi si guasta la moto, chiamo il carro attrezzi.....però so quanto materiale c'è ancora sulle pastiglie😳😳😳😳

Angy
11-10-2014, 23:34
Se vai in Africa portami con te,posso farti da supporto:lol::lol:

charlifirpo
11-10-2014, 23:46
Tranquillo, so di gente che dopo aver acquistato la moto nuova torna in concessionaria per farsi regolare gli specchietti...

dino_g
11-10-2014, 23:52
Succede lo stesso con molti possessori di auto o pc o smartphone....
C'è che ha capacità e chi no. Tra i secondi chi si sforza o gli piace imparare e chi no.
Non è obbligatorio però secondo me da soddisfazione.

apoto
12-10-2014, 00:07