Visualizza la versione completa : MotoGP Mugello 2014
bobo1978
01-06-2014, 14:59
non ho capito:
han fatto 6 staccate gemelle in fondo al rettilineo affiancati, all'ultima gli ha dato 15 metri.
Il coniglio dal cilindro lo tira fuori quando serve.
Quanto sono stufo si sentire l'inno Spagnolo? :confused:
flower74
01-06-2014, 15:02
Flower
Sei squallido. Non perdi occasione di scrivere quanto sei stupido, ma lo abbiamo già capito, non devi ribadirlo :)
Prendermi dello stupido da un ottuso, tifoso e senza lo spirito goliardico che animano queste discussioni è un COMPLIMENTO.
Alla fine sei te che non hai capito un CAZZO del casco di rossi e mi hai attaccato... non hai capito che corrono in 4 e lui, arrivando terzo, è arrivato penultimo... probabilmente eri uno di quelli che quando rossi correva da solo... eri contento..
Adesso che ci sono gli altri... lo sei un po' meno... ti capisco... poveretto.
P.S. io non mi sono mai permesso di insultarti...
flower74
01-06-2014, 15:03
@ Pmiz... hai ragione... purtroppo ho paura che dovremo sentirlo ancora per un po'.
charlifirpo
01-06-2014, 15:05
peccato...avrei preferito Lorenzo ma mi consolo con la bellissima gara...e aspetto sempre un saltino di qualità dal pur ottimo Iannone.
flower74
01-06-2014, 15:06
sì, certo.
ti auguro, qualunque sia la tua occupazione, di essere scotto come lui dopo 20 anni che la fai..
:cool:
... grazie... lo spero anche io.
flower74
01-06-2014, 15:06
... io Iannone lo vorrei al posto di Pedrosa... secondo me... farebbe numeri.
valeleon71
01-06-2014, 15:07
Sono contento di un Lorenzo ritrovato . Almeno forse le gare saranno un po' meno monotone ... Credo che anche Iannone oggi ha dimostrato di meritarsi una moto ufficiale ...
mototarta
Flower
Io tuo non è spirito goliardico, sei stupido e basta . La goliardia è roba da persone intelligenti.
Mai stato tifoso di Rossi, l'unico mio idolo è stato Wayne Rainey, che tu sai manco chi è.
Arrivato terzo quindi penultimo è il tuo discorso 'goliardico'. Quindi Lorenzo le altre gare arrivava ultimo, perché non lo facevi notare ?
Tu non sei un appassionato di moto, altrimenti avresti rispetto per questi ragazzi, tutti, dal primo all'ultimo. Sei un frustrato invidioso e basta.
nicola66
cmq i miei complimenti alle gomme.
flower74
01-06-2014, 15:09
@ mototarta... oltre che tifoso sei anche psicologo e, a quanto pare, VECCHIO... quindi capisco anche perché non riesci ad accettare la decadenza del tuo pupillo.
Sono due volte che mi dai dello stupido e, come ben vedi, io non replico.
Continua a dimostrare la tua passione...
hai ragione, Nicola: tre anni fa, e forse anche l'anno scorso, una gara così tirata con un finale così veloce sarebbe stato difficile. sarà per questo che c'è chi spera di far più di 40.000Km con le gomme della sua moto (ogni riferimento a CP è voluto:))
Spettacolo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
..... e senza lo spirito goliardico che animano queste discussioni.......
non hai capito che corrono in 4 e lui, arrivando terzo, è arrivato penultimo...
Goliardia? :lol:
più che altro, il mondo si divide in chi vede il bicchiere mezzo pieno, e chi lo vede mezzo vuoto.
io penso positivo.
300 gare
267 volte a punti
151 podi.
:cool:
mototarta
01-06-2014, 15:13
Flower
Ah sicuro, sono vecchio. Mica me ne vergogno, tu invece dovresti provare per lo meno imbarazzo per il cervello che, così giovane, già ti ritrovi :)
E' stata veramente una gara stupenda.....,bravissimi tutti ,MM un pelino in più ciaoooo
Bellissima gara complimenti a Lorenzo e marquez per lo spettacolo che ci hanno offerto. Grande anche Valentino che è arrivato a 2 sec da quelli li
I podi in totale di rossi sono 188, 151 sono in MotoGP. Non so se sono esclusi quelli della 500.
Comunque a me fa impressione che quando Valentino ha vinto il suo primo gp in Repubblica Ceca nel 1996, marquez aveva 3 anni!!!
Ecco...
Hai detto tutto....
Inviato dallo star tac
er-minio
01-06-2014, 15:37
Ah sicuro, sono vecchio. Mica me ne vergogno
Visto che vi mettete a litigare ed insultare altri su internet, come i ragazzini di 14 anni, invece una o due domande me le fare.
Datevi una regolata.
Ma Lorenzo non era bollito ??
Ma il quarto è a 14 sec, mentre i primi 3 sono a 2 secondi.
Cioè, dico, il quarto (con moto ufficiale) a 14 secondi ...
Sono tutti bolliti tranne i primi 3 o c'è dell'altro?
Iannone speriamo che riesca ad andarsene al più presto, gli anni passano, e sprecarli in DucAudi non mi pare il caso.
Con la Honda o Yama forse potrebbe essere lui il terzo ...
Bella gara, belli i sorpassi tra i primi due
peccato che Valentino non sia riuscito a prenderli altrimenti se ne vedevano della belle...
carlo.moto
01-06-2014, 18:08
Grande, immenso Lorenzo, Marquetz....incommentabile, Vale non lo vedo ancora completamente resuscitato proprio perché è stato un immenso campione mi aspetto quanto gli competerebbe di fare.
Iannone stava in prima fila per la sua grande abilità nello sfruttare le scie degli altri durante le qualifiche, come se fosse in moto 3, Camomillo si è fatto un sonnellino e poi.....gli altri. Grazie Lorenzo !!!!!!! E grazie anche la Fenatissimo bravissimo !!!!
Ho letto solo ora che qualcuno mi contesta il fatto da me menzionato su Iannone, non dico non sia lecito farlo, spesso la faceva anche Dovi, ma Iannone sembra sempre l'ombra di qualcuno in prova, lecito si, ma a me non piace.
valeleon71
01-06-2014, 19:07
Forse non hai notato che stanno TUTTI in scia ... :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
carlo.moto
01-06-2014, 19:08
Grazie di avermelo fatto notare.....se non ci fossi stato tu.....grazie di nuovo
valeleon71
01-06-2014, 19:10
Iannone speriamo che riesca ad andarsene al più presto, gli anni passano, e sprecarli in DucAudi non mi pare il caso.
Con la Honda o Yama forse potrebbe essere lui il terzo ...
Ecco il paladino dell Italianità . In che senso li spreca ? Forse per te era meglio che piuttosto che guidare una Ducati rimaneva a piedi ?
Io sono orgoglioso di Iannone
valeleon71
01-06-2014, 19:13
Flower
Ah sicuro, sono vecchio. Mica me ne vergogno, tu invece dovresti provare per lo meno imbarazzo per il cervello che, così giovane, già ti ritrovi :)
Caro Mototarta mi sembra che sarebbe il caso la smettessi di offendere i forumisti . Secondo te siamo tutti stupidi perché non la pensiamo come te ?
Fabry65_RT
01-06-2014, 19:16
Regaz, qui non perdonano nulla. Abbiamo dei veri intenditori di motogp. Devono essere spagnoli: godono come dei ricci se vince MM (un grande) o Lorenzo.......forse anche Bautista e Espargaro. Ma non perdonano nulla a nonno Vale (che è sempre il numero uno!).
Grazie a tutti questi ragazzi per lo spettacolo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
carlo.moto
01-06-2014, 19:19
Non so se ci sono dei veri intenditori di moto GP o solo di moto, cmq ci sono tanti foummisti che si scambiano opinioni rispettabili quanto contestabili; questo credo sia lo spirito di un forum
mototarta
01-06-2014, 19:29
Mi prendo le mie colpe, nel senso che ho trasceso. ma ammetto di non riuscire a digerire certe cose, probabilmente ho un carattere troppo istintivo.
La penso come Fabry, onore e rispetto per questi ragazzi dal primo all'ultimo. Non riesco a parlar male di nessun pilota, così come di nessuna moto. Quando sento dire che una moto è 'un cesso' solo perché non piace... mi rendo conto di avere una passione diversa, forse troppo romantica.
Allo stesso modo mi sentirei l'ultimo degli idioti a giudicare 'lento' uno qualsiasi di questi fenomeni. Forse perchè in tanti anni ho visto anche morire tanti di questi ragazzi. Fin da quel giorno a Monza, quando morirono Yarno ed il Paso. Avevo i pantaloni corti ed ero col babbo, ma da allora ho capito quanto rispetto meriti il loro immenso coraggio.
Domando scusa a tutti
In che senso li spreca ?
te lo spiego io.
da 5/6 anni a questa parte la Ducati Motogp, che ti piaccia o no e al di là dei campanilismi vari, è un CANCELLO inguidabile, col quale i piloti faticano ad arrivare in fondo alle corse, col quale i piloti sono contenti se prendono 3,5 sec. in meno in una corsa rispetto all'anno precedente (partendo da 20 o 30, eh!), col quale i piloti, dopo solo 6 gare disputate quest'anno, stanno già sperando nel progetto dell'anno prossimo. (intervista di Dovizioso oggi)
ora, visto che dici di essere orgoglioso di Iannone (orgoglioso poi di che, visto che, fino ad ora, a parte un anno in moto2 e qualche giro veloce in prova non è che poi abbia fatto chissà che), non credi che per lui sarebbe meglio avere una moto più prestazionale?
dopo di che è tutto da dimostrare che con la Honda di Pedrosa andrebbe più forte dello spagnolo, ma io credo che in generale, se avesse anche solo una Honda Gresini o una Yamaha Tech3 potrebbe sfruttare meglio le sue doti.
o no?
sartandrea
01-06-2014, 19:40
arrivato adesso dal gelato al lago maggiore (tra una bala e l'altra son ballati 100 €, fan brodo)
comunque, dove posso vedere la replica?
grazie
mototarta,
tranquillo s'è visto di peggio su QdE :lol:
mototarta
01-06-2014, 19:42
Tornando in tema... certo nulla vieta a iannone di sfruttare le scie, lo considero un gran pilota. ma è la cosa che faceva sempre Barbera, ed è un errore per loro stessi. perchè è molto differente girare con un riferimento davanti e farlo invece da soli, sia in prova che in gara. Ci sono fior di piloti che quando sono in testa girano più piano, proprio perchè senza riferimenti non rendono allo stesso modo. Senza contare che poi, in prova, il più delle volte chi sta in scia fa il tempo migliore... e la fatica la fa quell'altro, che giustamente a volte si incazza. Ripeto, non è vietato ma non lo trovo giustissimo nemmeno io.
Lorenzo oggi ha fatto un garone anche perchè è rimasto in testa tutto il tempo con un cagnaccio come Marquez attaccato al sedere, senza commettere il minimo errore.
Un simpatico video per ricordare i 300 Gp di Rossi:
http://www.youtube.com/watch?v=ZOmzswps4C4
sir_alex
01-06-2014, 19:51
Ottima gara degli italiani in Moto3. Speriamo sia iniziata una nuova era del motociclismo italiano. Con tutto rispetto, sono abbastanza stanco di sentire l'inno spagnolo...
Si, e' iniziata una nuova era.
No, non e' del motociclismo Italiano.
:lol:
valeleon71
01-06-2014, 20:11
La mia domanda era diversa . Evidentemente se Iannone sta in Ducati è perché nessuna altra casa gli ha offerto una moto competitiva . Se Honda e Yamaha gli avessero fatto una buona proposta penso che lui l avrebbe accettata ! Detto questo , mi sembra che Ducati stia facendo qualche piccolo passo in avanti . Sono orgoglioso sia di Iannone che del Dovi che con il loro impegno stanno contribuendo a questo piccolo miglioramento .
Un simpatico video per ricordare i 300 Gp di Rossi:
notare il colore della tuta nelle uniche pose dove non sorride!! :lol::lol:
Flower
QUOTONE, grande Wayne, CON LE 2T e zero elttronica li vorrei vedere i piloti di oggi, tutti a terra tranne Rossi.
... già... è arrivato penultimo... mi sa che è già da un po' scotto e mangiato.
che stupidaggine.....
La mia domanda era diversa . Evidentemente se Iannone sta in Ducati è perché nessuna altra casa gli ha offerto una moto competitiva .
beh, fatti una domanda e datti una risposta.
Ottima gara degli italiani in Moto3. Speriamo sia iniziata una nuova era del motociclismo italiano. Con tutto rispetto, sono abbastanza stanco di sentire l'inno spagnolo...
Straquoto!!:D
Però questi sembra che corrano tutti in moto,ce ne sono 80 nelle tre categorìe più altre migliaia nei box....chi cazzo lavora in Spagna?
per tutti quelli a cui Rossi sta antipatico:
rassegnatevi, i 9 titoli mondiali non riuscirete mai a toglierli, come dovrete sorbirvi per sempre in qualunque rivista acquisterete che Rossi con Agostini e' una leggenda del motociclismo! ahahahaha.E piantatela con la storia dell'evasione fiscale, e' uno dei pochi che ha deciso di pagare!
Bravo Henry,a me il Vale sta simpatico e poi.....è Italiano!!:D:eek:
Che figata...una volta i gomiti a terra erano un'eccezione ma oggi erano una costante. Hanno tirato allo spasimo dall'inizio alla fine. Peccato per Vale. Mancava veramente una scureggia per essere li davanti...
Secondo me Vale, nonostante l'età, sta addirittura migliorando la sua guida per far fronte a Marquez.
Avanti così e non mollare mai!
mototarta
01-06-2014, 21:18
Se riesco posto una foto di Bradl... terrificante ! Mò ci provo
mototarta
01-06-2014, 21:20
Eccola. Altro che gomito...
http://i57.tinypic.com/2z4ws9z.jpg
mototarta
01-06-2014, 21:22
Stessa curva, Lorenzo
http://i60.tinypic.com/9hkmqf.jpg
Fuck...
secondo me, lì si vede la differenza che c'è oggi tra Honda e Yamaha...sono praticamente nello stesso punto, la moto di Bradl è già girata, mentre quella di Lorenzo non ha ancora chiuso la curva...
ad ogni modo, sono impressionanti...
IlMaglio
01-06-2014, 21:32
...anche altri piloti Italiani hanno avuto "questioni" simili:
- Biaggi e Capirossi erano stati accusati di aver trasferito in modo fittizio la propria residenza a Montecarlo.
- Melandri e' stato addirittura condannato ad 1 anno e 7 mesi (pena sospesa) per aver trasferito in modo fittizio la propria residenza in Inghilterra.
Pero' non mi pare di avvertire che vi sia altrettanto astio nei loro confronti ...
Nessuno di loro però si è dichiarato perseguitato e messo in croce ..
Freddie spencer non piegava così tanto
Inviato dallo star tac
mototarta
01-06-2014, 21:47
mambo
Vero, secondo me Bradl è quello che ha la guida più simile a Marquez. In quella foto la sta girando col posteriore... puntellandosi sul braccio. A me fa impressione la distanza del casco da terra
IlMaglio
01-06-2014, 21:49
Quando il V. Rossi vinceva si diceva che vinceva anche con una moto inferiore, che era il migliore nel settaggio della moto, che come lui spiegava agli ingegneri cosa dovevano far non c'era mai stato nessuno ... Sé è costruito un mito che - se fosse vero - dimostrerebbe che oggi il V. Rossi sarebbe bollito, dato che, con tutte queste sue eccezionali qualità, ottiene i risultati che vediamo, con distacchi .. Per non parlare degli ultimi anni precedenti.
Freddie spencer non piegava così tanto
Neanche il fratello Bud!!
sartandrea
01-06-2014, 22:36
Maglio, questa è per te
così ti rilassi......:lol:
http://media.motoblog.it/r/ros/rossibiag.jpg
Il Maiale
01-06-2014, 22:52
Una volta si facevano le curve a U adesso si fanno a V, come in strada.....
cinello66
01-06-2014, 23:06
Mototarta queste foto fanno davvero paura......!!!!
Comuque oggi quando comparavano le pieghe di Marquez e Lorenzo.........M ha piegato 2 gradi in più.......62° se non ricordo male......
mototarta
01-06-2014, 23:11
Finora il massimo che si è visto quando c'è la misura in tv è 62 gradi, L ho visto da Marquez, Bradl e Valentino. pensare che una volta dicevano che la fisica impediva di andare oltre i 45...
ragazzi dove rivedere la gara sul web????
Gekkonidae
02-06-2014, 00:06
Certe persone dovrebbero essere bannare dalla rete, non solo da un forum, e sono certo che faccia a faccia conterebbero di più prima di parlare/scrivere, ma non è colpa loro, è colpa del "nascondiglio" computer.
Comunque grande Vale, ho sentito la gara in diretta su radiorai... Altro che meda o capirossi!:lol: :lol:
Quoto qui sopra, dove posso vedere una replica? Grazie
Mancava un pelo di motore la yamaha, ovviamente in questa ottica lorenzo non poteva proteggere gli ingressi in staccata più di tanto.
ben ritrovato a lorenzo, come sempre la regola bel circuito bella gara, non si smentisce.
carlo.moto
02-06-2014, 08:59
Quando il V. Rossi vinceva si diceva che
A volte....ritornano.........:lol::lol::lol:
Comunque una o due gare andate male non significa pilota bollito..........e questo vale per chupa chupa o per il jocker in giallo..........un pochino meno per camomillo che con la moto che di ritrova riesce a fare bene una o due gare a stagione.........
Valentino ha sbagliato le qualifiche, ha recuperato bene, però quei due secondi di distacco non li recuperi se vanno al tuo stesso passo, sempre se non fanno errori madornali.......
Pedrosa è arrivato fortemente distanziato, mentre il Vale c'era..........
Superteso
02-06-2014, 09:39
OT..... pippuzzo quando ci vediamo?😄
Sent from 🐾
Mi piacerebbe che una gara sia bagnata ...
Mah, tenere ..teneva sicuramente un gran passo, ma se i due non ci regalavano una gara cosi bella, ostacolandosi intendo, facile che i secondi al traguardo di rossi potevano essere maggiori.
Boh, secondo me quando vedi che non li puoi raggiungere, e che il IV non ti può raggiungere, che senso ha tirare a chiodo con il rischio di cadere ... quindi secondo me è strano che, con il IV a 14 sec, sia arrivato a solo due secondi ... prb voleva fare vedere che c'era
OT..... pippuzzo quando ci vediamo?😄
Sent from 🐾
Ci sei al Lessinia?
Pensa che ho la moto in garage dalla bottega......zk...........neanche accesa,......ma ora sfodero il vufero .......
Mancava un pelo di motore la yamaha, ovviamente in questa ottica lorenzo non poteva proteggere gli ingressi in staccata più di tanto.
....Manca sempre qualcosa a sta M1 !!!
Ma è così difficile comprendere che se non ci fosse stato MM la M1 avrebbe vinto 4 gare su 6?
Quindi a mio e non solo mio parere a questa M1 non manca proprio nulla rispetto a Honda...:lol::lol::lol::lol::lol:
Superteso
02-06-2014, 10:50
La pensa così anche Lorenzo quando veniva sverniciato in rettilineo.
Sent from 🐾
....Manca sempre qualcosa a sta M1 !!!
Ma è così difficile. .....................:
Difficilissimo.....anzi impossibile. ..:lol:
apocalypse
02-06-2014, 11:16
ragazzi dove rivedere la gara sul web????
Mi accodo alla richiesta!
Ho programmato il vhs,ma a tv spenta non registra:-o
Devo studiare il sistema per registrare con la funzione ma non so su cosa....
Era tanto tempo che non le registravo....forse dai tempi del tv catodico (ah bei tempi:)) quindi non ho visto una mazza.
Sul web dove possiamo rivedere moto3 e gp?:cool:
Grazie
mototarta
02-06-2014, 11:34
Apocalypse
Io le vedo su MotoGP.com, ma bisogna essere iscritti, e dal GP di Argentino la Dorna ha bloccato le iscrizione perché altrimenti Sky non la comprava nessuno. Io l'ho fatto a Marzo.
Può essere che dopo un po' di tempo i video li lascino vedere a tutti, onestamente non lo so. Vai su www.motogp.com, a sinistra in alto c'è 'Videos', selezioni Round 6 e ci sono tutti, dalle prove libere ai warmup alle gare. però forse ora saranno ancora riservati agli iscritti,
Qui qualcuno aveva postato altri link dopo la gara scorsa mi sembra
apocalypse
02-06-2014, 11:36
Grazie!Provo....
Nel caso non si possa,altre opzioni?
mototarta
02-06-2014, 11:38
Ad esempio la conferenza stampa è bloccata il primo giorno ma poi è visibile, forse lo fanno anche per le gare. Altri link non ne conosco ma come detto qualcuno ne aveva postati tempo fa, magari si rifà vivo.
Ma è così difficile comprendere che se non ci fosse stato MM la M1 avrebbe vinto 4 gare su 6?
già.
e pensa che ne avrebbe vinte tre Valentino, il bollito! :lol::lol:
ma de che state a parlà. :cool:
Calma ragazzi, sto ancora cercando il solito "linkino" magico, appena lo trovo lo posto subito. Ma è già capitato che ci metta anche un paio di giorni, abbiate pazienza...:-o
Intanto, se qualcuno lo avesse già trovato mi accodo pure io, nèh!:cool:
E comunque volevo aggiungere: mi sa che quando questi due sono in palla, non c'è n'è per nessuno...
http://media.crash.net/original/PA1527541.jpg
mototarta
02-06-2014, 13:43
Mi sa che sono stretti per essere alla S. Donato. Correntaio ?
La pensa così anche Lorenzo quando veniva sverniciato in rettilineo.
Sent from
chissà come la pensavano un po' di anni fa (2007) quando la rossocancello ne sverniciava tre alla volta in rettilineo.....a no, è vero la c'era il fenomeno del mal di pancia.
per il prossimo decennio dovranno tutti rassegnarsi a vedere il nuovo fenomeno della motogp, quasi sempre li ,sul gradino più alto del podio, lasciando un po' di briciole agli altri....macario compreso...
rossi è ormai vicino alla pensione e vederlo così in forma, va solo a rafforzare la forza di un vero pilota ex fenomeno , ora solo (si fa per dire ) grande pilota che non può controbattere un MM sopra tutti.
Leggere, prima di mandare il post ?
redbaron57
02-06-2014, 16:14
Me la sono vista all'Arrabbiata2 e vi assicuro che il Vale c'era eccome. Non avesse fatto l'erroraccio in qualifica sono certo che avremmo visto un'altra gara. MM non sarebbe stato dietro a LOrenzo tutti quei giri ma avrebbe dovuto fare la lepre dall'inizio e chissà ...
Comunque grandi emozioni e bravi tutti.
mototarta
02-06-2014, 16:18
Red
Per me chi fa l'Arrabbiata 2 in quel modo è un alieno, credo sia la curva più difficile e da pelo di tutto il campionato.
Secondo me la curva più difficile è la San Donato, arrivi sparato, è una curva relativamente lenta e se sbagli la staccata, essendo in leggera contropendenza non riesci a mantenere la corda, se arrivi più lento ti passano in staccata... Difficile farla bene, mentre l'arrabbiata 2 se conosci ogni cm del circuito la puoi fare bene con il gusto pelo sullo stomaco se pur rimane cieca, certo poi ti devi attaccare ai freni di brutto perché ti trovi subito sotto la scarperia palagio.
Inviato dallo star tac
Dai ragazzi nn l'ho visto ditemi doveeeeeeeeeeeeeeeer
inviato dal mio smarciofon
Attentatore
02-06-2014, 18:52
media da 175 kmh.....minkia....
MA chi ha sbagliato?
Pagliuca?
Un bel quadretto Italiano ...
http://i59.tinypic.com/j6mr0z.jpg
Speriamo ...
A 'sto giro non posto il linkino...
Perchè sono risalito direttamente alla fonte! :D
Sto tizio qui non ha un sito, ha un vaso di Pandora! C'è di tutto!:rolleyes:
Buona visione! (http://www.motolink.info/)
NumberOne
03-06-2014, 08:41
Devi mettere il numero di cell? E poi? Quanto spam??? :confused:
Nessun numero di cel.
Faccio un piccolo vademecum per chi non è avvezzo a siti di streaming diciamo "gratuiti"* nel web. E questo vale per tutti i siti di streaming "gratuiti"*, non solo quello linkato qui sopra.
- per accedere a questi siti senza rotture di scatole (popup, pubblicità sgradite, banner con richieste o inviti fuorvianti, ecc.) bisogna avere SEMPRE installato un plug-in per bloccare le pubblicità sul proprio browser. Se ne trovano molti gratuiti ed efficienti (es. AdBlock per Chrome o AdBlock Plus per Firefox). Sono anche facili e veloci da installare, ma nel caso non conosceste il metodo di installazione di questi software fatelo fare a qualcuno più esperto di voi, perchè correreste il rischio di scaricare della porcheria e peggiorereste le cose.
- se proprio non aveste la possibilità di usufruire di uno di questi software per qualsiasi motivo e voleste provare lo stesso a visitare uno di questi siti (cosa che vi sconsiglio di fare), non dovrete MAI E POI MAI dare i vostri dati personali in nessun caso. Per visionare questi video non c'è bisogno di aggiornare nessun plug-in, non bisogna iscriversi a nessuna mailing list, non bisogna scaricare programmi, non bisogna cliccare per nessun motivo su link che indicano "Download" o "Clicca qui" (machettelodicoaffare?) e lo ripeto, non bisogna MAI dare i propri dati personali. In genere in questi siti compaiono una serie di finestre pubblicitarie (spesso ingannevoli) che poi spariscono nel giro di una ventina di secondi e lo streaming parte automaticamente.
In questo caso invece le istruzioni per vedere i video sono indicate al fondo della Home page del sito. Bisogna prima scollegarsi da Youtube o GMail (nel caso foste iscritti e loggati). Basta poi cliccare sul link della gara che vi interessa, da qui si è condotti ad una pagina pubblicitaria, si devono aspettare 5 secondi e poi si clicca sul bottone che appare in alto a destra con su scritto "Avanti" (o "Skip Ad"). Si giunge così alla pagina del video che funziona esattamente come quelli di youtube.
* è bene che sappiate che i contenuti di questi siti, che effettivamente rendono gratuito e libero l'accesso a contenuti di proprietà altrui che gratuiti non sono, spesso (anzi praticamente sempre) infrangono le norme sui diritti d'autore
Minkia.... Augh!
Inviato dallo star tac
an error occourred...
mannaggggggggg
Ma se una volta arrivati al video uno volesse scaricarlo, l'MP4 è pulito o è meglio lasciarlo dov'è?
Dal GP d’Italia i dischi da 340 mm affiancano quelli da 320 mm: ogni pilota può scegliere una delle due soluzioni in base alle proprie esigenze. Quella del Mugello, però, non è una pista troppo stressante per l’impianto frenante, con una sola staccata importante, quella della San Donato, la prima curva dopo il rettilineo dei box e per questo i dischi da 340 mm sono stati provati e utilizzati solo da Rossi, Lorenzo e Dovizioso, ma già a Barcellona, nel prossimo GP, saranno probabilmente in tanti a montarli. Un disco da 320 mm pesa 1050 grammi, uno da 340 mm 1200 grammi, per un aumento di peso totale di 300 grammi, con conseguenze anche sull’effetto giroscopico, che potrebbe in qualche modo avere conseguenze sulla guida. «Sotto questo aspetto, però, io non ho notato alcuna differenza» sottolinea Valentino Rossi.
Con buona pace di quelli tra di noi che sono capaci di scrivere decine di post descrivendo come e' cambiata la loro moto dopo aver installato il tubo di Tucker ... :lol:
bella gara .... bel duello tra gli spagnoli.
a dimostrazione che ci si diverte anche senza il dottore ..... che comunque è in grande forma, indubbiamente.
@Mauro62
Ho provato a scaricare una delle gare. Il file è visibile e il computer non è ancora esploso. ;) Ma ti avverto: se ti "avventuri" sappi che io non voglio responsabilità delle possibili conseguenze... :lol:
ovvio, chiedevo di esperienze, non assunzioni di responsabilità.
Grazie
Piccolo ot;
Provato il sito di auguzt, perfetto.
ho il mac e non ho visto spam... navigo con firefox, meglio che installi anche AdBlock Plus?
o è solo per la wind?
Gli "add-ons" per bloccare le pubblicità sono creati specificatamente per i singoli web browser indipendentemente dal sistema operativo su cui girano. Se non vedi spam che ti da fastidio su Firefox puoi anche lasciarlo così com'è. Nel caso avessi intenzione di provare a girare per altri siti di streaming "gratuiti" però, ti consiglio di farci un pensiero su. Io ho menzionato quei due lì perchè li ho su dei portatili (con sistemi operativi Linux) e funzionano bene entrambi.
Ragazzi ho provato dall ufficio da casa smartfone eccc...nn riesco a visualizzare.
inviato dal mio smarciofon
Pedrosa ha il braccio dx infiammato (operato al 6 maggio) cmq arrivando 4° ha salvato capra e cavoli....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |