Visualizza la versione completa : Pareri kimco agility 150 r16
ebigatti
12-04-2013, 10:46
leggo ovunque che per il prezzo che costano sono ottimi mezzi....
volevo pero' avere parere di qualcuno che ci ha fatto gia' 10/15k km....si smonta o regge?
ha senso comperarlo usato con 3k km?
aspetto vostri feedback
grz mille
geminino77
12-04-2013, 10:53
il mio migliore amico ha il 125....da 2 anni con 20.000km mai avuto problemi..costano poco e vanno sempre e i tagliandi sono ad un ottimo prezzo...
ho comprato un 125 nel 2011, rivenduto a novembre 2012 con 11.000 km...
mai un problema, tagliandi economici. Prestazioni modeste e rigido ai limiti di un'ernia sacrale ma per il resto ottimo, consumi ridicoli:-p
ne stiamo giusto parlando nelle altre consulenze ....
per quanto ne so io risultano:
Pregi:
1) motore indistruttibile
2) due freni a disco
3) agile e maneggevole
4) prezzo super concorrenziale
contro:
1) rigido come una tavola di legno
2) gomme di primo equipaggiamento semplicemente scandalose
3) prestazioni un po' sottotono
4) essendo un 150cc "preciso" non puoi andare in tangenziale.
io sto facendo un pensiero sul 200 ..... ovvia il contro n. 4) e dal restyling 2012 pare lo abbiano un po' ammorbidito e cambiato le gomme.
Prezzo super concorrenziale.
Ce l'hanno l'80% dei miei colleghi genovesi. A detta loro ottimo, basta e avanza. Il 200 se ti serve per tangenziali e qualche pezzo autostradale.
L'unico problema (vedo che in firma hai anceh Bogliasco) è il salino che lo arrumenta un po' a livello viteria varia....
ErMonnezza
12-04-2013, 14:08
Se vuoi Ti vendo il mio ad un prezzo da Qde:), 2000 Km (praticamente mai usato).
Ciao.
Se vuoi Ti vendo il mio ad un prezzo da Qde:), 2000 Km (praticamente mai usato).
Ciao.
quindi dagli 8.000 agli 11.000, prezzo medio di un usato fresco BMW :lol:
ebigatti
12-04-2013, 15:18
monnezza manda un paro de fotine e prezzo ad emanuele.bigattiatgmail.com
Bella!
ErMonnezza
15-04-2013, 11:48
Rientrato dal we, il tempo di fare le foto (stasera) e te le invio.
Ciao
ebigatti
15-04-2013, 13:20
@ste grz mille
Ne parliamo domani vs le 12.10 che vengo da voi!
geminino77
15-04-2013, 20:35
vai da Stefano....sicuramente trattamento ottimo...
rsonsini
15-04-2013, 21:18
Sh tutta la vita
Tricheco
16-04-2013, 08:48
mah.........
ebigatti
23-04-2013, 15:18
ne stiamo giusto parlando nelle altre
4) essendo un 150cc "preciso" non puoi andare in tangenziale.
ma sei sicuro?
Autoscuola mi dice che si può
Vigilessa mi dice che si può
ad entrambi avevo bel segnalato che la cilindrata è 150cc preciso!!!!
chi l'ha detto che non si può
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5d/Italian_traffic_signs_-_Inizio_autostrada.svg/250px-Italian_traffic_signs_-_Inizio_autostrada.svg.png
enzissimo
23-04-2013, 18:05
grippano se non controlli ogni 3000 km l'olio o se non lo cambi
mah, solo rabbocchi in 22 mila chilometri e canta come un grillo!
enzissimo
24-04-2013, 17:00
se su google digiti "agility fuso" vedi quanti ce ne sono, io personalmente ne ho ritirati 5 fusi in un anno, per quello lo dico
ma sei sicuro?
Autoscuola mi dice che si può
Vigilessa mi dice che si può
ad entrambi avevo bel segnalato che la cilindrata è 150cc preciso!!!!
chiedo venia .... mi avevano detto che sulla tangenziale/autostrada da 151 in su. Era una bischerata...... smentita sabato quando ho ordinato il mio 200.
L' olio lo cambio ogni 4Kkm ed è sempre fino ad adesso (21km) sempre stato oltre la metà e mai aggiunto.
Unici problemi a parte il cambio di gomme, non per consumo..., pulitura delle massette abbastanza sovente, ma penso di cambiarle con quelle della Ferodo, consumo e perdite del gommino di battuta del centrale con conseguente 'lisatura' del sottocarter.
Vibrazioni del bauletto originale a vuoto.
ps: dai 151 cc l' assicurazione è minore. (avevo prima il 150)
se su google digiti "agility fuso" vedi quanti ce ne sono, io personalmente ne ho ritirati 5 fusi in un anno, per quello lo dico
belin, allora sono fortunato!!!
certo che ne hanno venduto a carrettate, per Genova sono più che le vespe!
è quello che dico io, basta tenere sotto controllo l'olio ( potete tenervi una lattina spare sotto la sella) e durano quanto volete
e quando si scassa ne prendete un altro che costa poco!
anche io ci sto facendo un pensiero: ho bisogno di uno scooter per andare la lavoro (mi basterebbe un cinquantino) ma volevo un mezzo un pò più..
ero orientato su SH usato, o Liberty 150 o appunto Agility;
il Liberty è troppo scarso, l'ho provato e pare una bicicletta..
l'SH va bene, ma un 2010-2011 costa usato più di un Agility nuovo..
questo - l'Agility nella versione 200 bianco non è neanche brutto ha ottimi blocchetti al manubrio stile moto, un buon sottosella e viene fornito di bauletto compreso nel prezzo, che sono riuscito a spuntare in 1800 euro, quindi ottimo!!
l'alternativa, sarebbe l'Xenter 150 (l'ho provato ottimo motore e stabilità) ma costa caro (relativamente si intende) e non h aposto sotto la sella (con l'agility almeno un pò di robe la metti sottosella e il casco nel bauletto).
MotorEtto
25-04-2013, 21:19
Mio padre ha un kymco 150 con parabrezza e bauletto in tinta (stessa chiave) pagato 4 anni fa 1500 euro con la rottamazione di un vecchio 50ino. Mai un problema, a parte le gomme e gli ammortizzatori inesistenti. Non ho notato anomali consumi di olio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |