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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-04-2013, 10:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
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Pareri kimco agility 150 r16
leggo ovunque che per il prezzo che costano sono ottimi mezzi....
volevo pero' avere parere di qualcuno che ci ha fatto gia' 10/15k km....si smonta o regge?
ha senso comperarlo usato con 3k km?
aspetto vostri feedback
grz mille
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hp2e + Ktm 950 adv
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12-04-2013, 10:53
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#2
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Guest
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il mio migliore amico ha il 125....da 2 anni con 20.000km mai avuto problemi..costano poco e vanno sempre e i tagliandi sono ad un ottimo prezzo...
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12-04-2013, 11:49
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: pisa
Messaggi: 189
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ho comprato un 125 nel 2011, rivenduto a novembre 2012 con 11.000 km...
mai un problema, tagliandi economici. Prestazioni modeste e rigido ai limiti di un'ernia sacrale ma per il resto ottimo, consumi ridicoli
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12-04-2013, 11:59
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.011
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ne stiamo giusto parlando nelle altre consulenze ....
per quanto ne so io risultano:
Pregi:
1) motore indistruttibile
2) due freni a disco
3) agile e maneggevole
4) prezzo super concorrenziale
contro:
1) rigido come una tavola di legno
2) gomme di primo equipaggiamento semplicemente scandalose
3) prestazioni un po' sottotono
4) essendo un 150cc "preciso" non puoi andare in tangenziale.
io sto facendo un pensiero sul 200 ..... ovvia il contro n. 4) e dal restyling 2012 pare lo abbiano un po' ammorbidito e cambiato le gomme.
Prezzo super concorrenziale.
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12-04-2013, 12:15
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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Ce l'hanno l'80% dei miei colleghi genovesi. A detta loro ottimo, basta e avanza. Il 200 se ti serve per tangenziali e qualche pezzo autostradale.
L'unico problema (vedo che in firma hai anceh Bogliasco) è il salino che lo arrumenta un po' a livello viteria varia....
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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12-04-2013, 14:08
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 339
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Se vuoi Ti vendo il mio ad un prezzo da Qde  , 2000 Km (praticamente mai usato).
Ciao.
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R1200R
ex R850R "Motorella"
ex R1150RT 'Manferd'
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12-04-2013, 14:11
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#7
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
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Quote:
Originariamente inviata da ErMonnezza
Se vuoi Ti vendo il mio ad un prezzo da Qde  , 2000 Km (praticamente mai usato).
Ciao.
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quindi dagli 8.000 agli 11.000, prezzo medio di un usato fresco BMW
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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12-04-2013, 15:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
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monnezza manda un paro de fotine e prezzo ad emanuele.bigattiatgmail.com
Bella!
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hp2e + Ktm 950 adv
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12-04-2013, 18:01
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 6.094
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...un mulo...
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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15-04-2013, 11:48
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 339
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Rientrato dal we, il tempo di fare le foto (stasera) e te le invio.
Ciao
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R1200R
ex R850R "Motorella"
ex R1150RT 'Manferd'
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15-04-2013, 13:20
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
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@ste grz mille
Ne parliamo domani vs le 12.10 che vengo da voi!
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hp2e + Ktm 950 adv
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15-04-2013, 20:35
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#12
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Guest
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vai da Stefano....sicuramente trattamento ottimo...
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15-04-2013, 21:18
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#13
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Papà* doc
Registrato dal: 12 Aug 2012
ubicazione: Milano
Messaggi: 9.019
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Sh tutta la vita
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💔 - Un Pirla®️
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16-04-2013, 08:48
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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mah.........
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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23-04-2013, 15:18
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.388
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Quote:
Originariamente inviata da motomix
ne stiamo giusto parlando nelle altre
4) essendo un 150cc "preciso" non puoi andare in tangenziale.
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ma sei sicuro?
Autoscuola mi dice che si può
Vigilessa mi dice che si può
ad entrambi avevo bel segnalato che la cilindrata è 150cc preciso!!!!
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hp2e + Ktm 950 adv
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23-04-2013, 15:21
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#16
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Epitaffiografologo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.264
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chi l'ha detto che non si può
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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23-04-2013, 18:05
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.456
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grippano se non controlli ogni 3000 km l'olio o se non lo cambi
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24-04-2013, 10:51
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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mah, solo rabbocchi in 22 mila chilometri e canta come un grillo!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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24-04-2013, 17:00
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.456
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se su google digiti "agility fuso" vedi quanti ce ne sono, io personalmente ne ho ritirati 5 fusi in un anno, per quello lo dico
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24-04-2013, 17:47
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
Messaggi: 6.011
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Quote:
Originariamente inviata da ebigatti
ma sei sicuro?
Autoscuola mi dice che si può
Vigilessa mi dice che si può
ad entrambi avevo bel segnalato che la cilindrata è 150cc preciso!!!!
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chiedo venia .... mi avevano detto che sulla tangenziale/autostrada da 151 in su. Era una bischerata...... smentita sabato quando ho ordinato il mio 200.
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24-04-2013, 20:51
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Mar 2005
ubicazione: genova est
Messaggi: 361
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L' olio lo cambio ogni 4Kkm ed è sempre fino ad adesso (21km) sempre stato oltre la metà e mai aggiunto.
Unici problemi a parte il cambio di gomme, non per consumo..., pulitura delle massette abbastanza sovente, ma penso di cambiarle con quelle della Ferodo, consumo e perdite del gommino di battuta del centrale con conseguente 'lisatura' del sottocarter.
Vibrazioni del bauletto originale a vuoto.
ps: dai 151 cc l' assicurazione è minore. (avevo prima il 150)
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Mach III H1D Sherpa T Morini 250 J GPZ 550 Dominator R1200R lc
...quelle rimaste...
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24-04-2013, 22:59
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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Quote:
Originariamente inviata da enzissimo
se su google digiti "agility fuso" vedi quanti ce ne sono, io personalmente ne ho ritirati 5 fusi in un anno, per quello lo dico
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belin, allora sono fortunato!!!
certo che ne hanno venduto a carrettate, per Genova sono più che le vespe!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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25-04-2013, 13:50
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
Messaggi: 1.428
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è quello che dico io, basta tenere sotto controllo l'olio ( potete tenervi una lattina spare sotto la sella) e durano quanto volete
e quando si scassa ne prendete un altro che costa poco!
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GS1200ADV/07- Triumph Trident 750/96 - Kymco People 50/97 (la bombazza)
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25-04-2013, 21:10
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.922
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anche io ci sto facendo un pensiero: ho bisogno di uno scooter per andare la lavoro (mi basterebbe un cinquantino) ma volevo un mezzo un pò più..
ero orientato su SH usato, o Liberty 150 o appunto Agility;
il Liberty è troppo scarso, l'ho provato e pare una bicicletta..
l'SH va bene, ma un 2010-2011 costa usato più di un Agility nuovo..
questo - l'Agility nella versione 200 bianco non è neanche brutto ha ottimi blocchetti al manubrio stile moto, un buon sottosella e viene fornito di bauletto compreso nel prezzo, che sono riuscito a spuntare in 1800 euro, quindi ottimo!!
l'alternativa, sarebbe l'Xenter 150 (l'ho provato ottimo motore e stabilità) ma costa caro (relativamente si intende) e non h aposto sotto la sella (con l'agility almeno un pò di robe la metti sottosella e il casco nel bauletto).
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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25-04-2013, 21:19
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Mio padre ha un kymco 150 con parabrezza e bauletto in tinta (stessa chiave) pagato 4 anni fa 1500 euro con la rottamazione di un vecchio 50ino. Mai un problema, a parte le gomme e gli ammortizzatori inesistenti. Non ho notato anomali consumi di olio.
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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