Visualizza la versione completa : Polizia Francese: Au revoir Bmw, bonjour Yamaha.
Per i prossimi tre anni Gendarmerie, CRS , Douanes avranno delle FJR 1300 al posto delle solite RT. Dal dopoguerra per la prima volta Bmw perde il mercato. Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:
Yamaha ha uno stabilimento in francia o sbaglio? O c'č l'importatore?
Comunque tradizionalmente i francesi comprano parecchio le Yamaha e ci andavano in africa con le Tenerč e Supertenerč.......
Comunque le Fjr sono arrivate anche alla polizia tedesa che non aveva MAI tradito Bmw..... dovrebbe far pensare a qualcosa! Voi che dite?
Ho da poco letto la recensione della R1200RT su motonline.....
il giudizio č: Bella moto ma la FJR e altre ti danno le stesse cose ad un prezzo minore!
Anche qui la hanno abbandonato le Bmw K1200RS per passare alla Honda Paneuropean.
Davide.
Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:
Ma quale tolleranza, quest'estate mi sono beccato una multa 90euro per non essermi fermato ad uno stop, ma notare che l'incrocio si trovava in mezzo alle montagne e loro pretendevano che ci si fermasse (piede per terra) per poi ripartire, io come tutti ho scalato in 2° ho guardato che non ci fosse nessuno e via, poco + in lą nascosti dietro un ponte c'erano loro e c'era anche un altro turista con una rs1150 smanettone pure lui!
in quel l'incrocio č impensabile fermarsi anche perche c'č una visibilitą ottima e poi č la prima multa che prendo e propio da dei gendarmi bmw muniti :|
Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:
Ma quale tolleranza, quest'estate mi sono beccato una multa 90euro per non essermi fermato ad uno stop, ma notare che l'incrocio si trovava in mezzo alle montagne e loro pretendevano che ci si fermasse (piede per terra) per poi ripartire, io come tutti ho scalato in 2° ho guardato che non ci fosse nessuno e via, poco + in lą nascosti dietro un ponte c'erano loro e c'era anche un altro turista con una rs1150 smanettone pure lui!
in quel l'incrocio č impensabile fermarsi anche perche c'č una visibilitą ottima e poi č la prima multa che prendo e propio da dei gendarmi bmw muniti :|
L'amministrazione di quella strada dev'essere in mano a un italiano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |