Entra

Visualizza la versione completa : Polizia Francese: Au revoir Bmw, bonjour Yamaha.

Luigi
30-01-2005, 19:04
Per i prossimi tre anni Gendarmerie, CRS , Douanes avranno delle FJR 1300 al posto delle solite RT. Dal dopoguerra per la prima volta Bmw perde il mercato. Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:

Titospy
30-01-2005, 19:28
Yamaha ha uno stabilimento in francia o sbaglio? O c'č l'importatore?

Comunque tradizionalmente i francesi comprano parecchio le Yamaha e ci andavano in africa con le Tenerč e Supertenerč.......

Gian
31-01-2005, 00:22
Comunque le Fjr sono arrivate anche alla polizia tedesa che non aveva MAI tradito Bmw..... dovrebbe far pensare a qualcosa! Voi che dite?
Ho da poco letto la recensione della R1200RT su motonline.....
il giudizio č: Bella moto ma la FJR e altre ti danno le stesse cose ad un prezzo minore!

LAGSA
31-01-2005, 07:49
Anche qui la hanno abbandonato le Bmw K1200RS per passare alla Honda Paneuropean.

Davide.

ENRICO
31-01-2005, 09:40
Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:
Ma quale tolleranza, quest'estate mi sono beccato una multa 90euro per non essermi fermato ad uno stop, ma notare che l'incrocio si trovava in mezzo alle montagne e loro pretendevano che ci si fermasse (piede per terra) per poi ripartire, io come tutti ho scalato in 2° ho guardato che non ci fosse nessuno e via, poco + in lą nascosti dietro un ponte c'erano loro e c'era anche un altro turista con una rs1150 smanettone pure lui!
in quel l'incrocio č impensabile fermarsi anche perche c'č una visibilitą ottima e poi č la prima multa che prendo e propio da dei gendarmi bmw muniti :|

Wotan
31-01-2005, 10:29
Spero che rimanga la tradizionale tolleranza tra Bmwuisti in divisa e non... :wink:
Ma quale tolleranza, quest'estate mi sono beccato una multa 90euro per non essermi fermato ad uno stop, ma notare che l'incrocio si trovava in mezzo alle montagne e loro pretendevano che ci si fermasse (piede per terra) per poi ripartire, io come tutti ho scalato in 2° ho guardato che non ci fosse nessuno e via, poco + in lą nascosti dietro un ponte c'erano loro e c'era anche un altro turista con una rs1150 smanettone pure lui!
in quel l'incrocio č impensabile fermarsi anche perche c'č una visibilitą ottima e poi č la prima multa che prendo e propio da dei gendarmi bmw muniti :|

L'amministrazione di quella strada dev'essere in mano a un italiano.