Visualizza la versione completa : 4 Hells Angels a Roma
ilmaglio
30-06-2008, 20:14
A passeggio a Ponte Sisto, ieri sera. Tre italiani e un fratello dell'HAMC New York City.
http://www.newyorkcitywalk.com/images/nycwEastVillage/Hell's%20Angels.jpg
?????????????????????????????????????????????????? ?
e allora????????????????????
ilmaglio
30-06-2008, 21:50
Beh, non avevo mai visto Hells Angels. Ma, per effetto delle mie letture, immagino che gli italiani stessero assolvendo ai loro doveri di ospitalità verso il "fratello" di New York. E i loro "colori" incutono un certo "rispetto".
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera...onore agli harleysti anche per questo :cool:
vaevictis
30-06-2008, 22:17
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera...onore agli harleysti anche per questo :cool:
tra molte luci gli hell's nascondono anche qualche ombra...
Ieri ho incrociato 3 Yankee su HD nella mia piccola città, breve saluto, moto bellissime, che invidia. Che ci facevano qui, forse hanno seguito il gps:lol::lol:
Flying*D
30-06-2008, 23:26
Considerando che sono criminali al 99% stai prendendo un brutta piega...
E per chi volesse uscirsene con "ne conosco tanti" o "tutti pregiudizi" in UK Germania e Olanda gli HA sono implicati in omicidi spaccio prostituzione armi e amenita' varie...
Anche nei paesi scandinavi non e' che siano da meno..
E ho esperienza diretta visto che uno aveva un locale dietro casa mia.. non mordono non sbavano e generalmente non sono pericolosi finche' non ci devi spartire qualche cosa...
er-minio
30-06-2008, 23:39
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera...onore agli harleysti anche per questo
No, ma la tessera socio dello Sheraton ne fa le veci.
In UK i ragazzini di 16 anni sono molto peggio degli Hells Angels... :lol:
willy_1272
01-07-2008, 08:13
Ieri ho incrociato 3 Yankee su HD nella mia piccola città, breve saluto, moto bellissime, che invidia. Che ci facevano qui, forse hanno seguito il gps:lol::lol:
Sarà stata la cricca di Clooney
http://www.lashorasperdidas.com/wp-content/uploads/2007/09/clooney-moto.JPG
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera (..)
Impossibile. Quando firmi il contratto di acquisto di una BMW tra le clausole c'è che non devi dare troppa confidenza agli altri motociclisti. Decade la garanzia.
[QUOTE=Flying*D;2958011]Considerando che sono criminali al 99% stai prendendo un brutta piega...QUOTE]
Si lo sò lo sò che sono criminali. Io mi riferivo semplicemente al fatto della "solidarietà" tra harleyisti :cool:
Flying*D
01-07-2008, 10:11
Si lo sò lo sò che sono criminali. Io mi riferivo semplicemente al fatto della "solidarietà" tra harleyisti :cool:
Guarda, la NON solidarieta' tra motociclisti e' un fenomeno prettamente italiano..
l'altro giorno mi si e' fermata la moto in autostrada per un problema con la riserva (figura di mer*@, lasciamo perdere) e s'e' fermato subito uno con un vecchio supertenere'.. ;)
HA e harleysti non sono la stessa cosa... anzi.
ilmaglio
01-07-2008, 12:30
Solidarietà è una cosa. La fratellanza fra Hells Angels (non con gli altri motociclisti in genere) è un'altra.
14 post....e quasi tutti subito a sparare a zero sugli 81!!! girate..andate alle loro feste..conosceteli..e dopo giudicate..io sono un FREE BIKER da sempre...frequento diversi gruppi MC...e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo...:rolleyes:
ilmaglio
01-07-2008, 12:46
Non mi sembra che si sia sparlato. Qualcuno ha fatto riferimento alla Scandinavia, dove gli Hells Angels, o alcuni di loro, sono stati implicati in certe indagini.
Flying*D
01-07-2008, 14:20
14 post....e quasi tutti subito a sparare a zero sugli 81!!! girate..andate alle loro feste..conosceteli..e dopo giudicate..io sono un FREE BIKER da sempre...frequento diversi gruppi MC...e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo...:rolleyes:
Sparlare sta' minchia, sono nati come gruppo criminale, hanno imperversato per anni come gruppo criminale, sono implicati in mezzo mondo in azioni criminali, una buona parte sono in prigione, i restanti sono sotto processo..
Poi se in Italia invece gli HA aprono dei banchetti di porchetta alle sagre di paese e si occupano di bambini disabili, be' allora e' vero, sono tutt'altra storia..
Qui in Olanda sono meta' in prigione e meta' sotto processo per : omicidio,droga, armi e prostituzione..
Scusate ma adesso vado, sono a pranzo da quel simpaticone di Francesco Schiavone.. e' un camorrista, pero' e' un grande con le barzellette e porta le mozzarelle di bufala...
The Lock
01-07-2008, 16:44
Argomento delicato...
Io ho partecipato al loro Poker run, ho conosciuto il president..sono stato nel loro Bar ad Amburgo... Mai avuto problemi.
Non nego che ci possano essere elementi "ambigui", ma ci sono professionisti e dentisti anche fra di loro.
Ognuno vive la moto a modo suo...e fare di tutta l'erba un fascio non va mai bene.
ilmaglio
01-07-2008, 16:49
Son daccordo. Lory666?
The Lock
01-07-2008, 16:56
Sissignore. Lory...
Flying*D
01-07-2008, 17:04
Non nego che ci possano essere elementi "ambigui", ma ci sono professionisti e dentisti anche fra di loro.
Ognuno vive la moto a modo suo...e fare di tutta l'erba un fascio non va mai bene.
Io ho vissuto 6 anni tra il locale di uno di loro e il loro coffe shop preferito..
Incontrati quotidianamente in moto, mi hanno anche salutato..
Mai avuto un problema.. mai avuto niente a che spartire....
Se in Italia si dedicano alle opere pie, ben venga, nel resto del mondo si dedicano alla criminalita'..
Non lo dico io, quindi non e' IMHO, lo dicono le cronache, lo dicono i processi, lo dicono i funerali, lo dicono loro stessi..
Gli Harleysti sono un'altra cosa, specialmente quelli oltre oceano.. specialmente dopo essere stato al raduno di Sturgis..
ilmaglio
01-07-2008, 17:10
Ho letto il suo libro. Quando ho un po' di tempo, scriverò la recensione, anche paragonando un po' Barger e Thompson.
Flying*D
01-07-2008, 17:13
Ho letto il suo libro.
Di chi?:confused:
Ah perchè dipende dalla marca?
Ah perchè dipende dai "colori"?
Ed io che pensavo che ospitalità, gentilezza ed assistenza reciproca dipendessero, primo dalla persona e secondo dal fatto di andare su due ruote .......
ilmaglio
01-07-2008, 17:23
Io non posso certo dire di conoscerli. Però ho letto tutti i libri di Barger, il famoso libro del famoso giornalista Thompson, che si aggregò a loro, ho scaricato il rapporto dell'FBI sugli Hells Angels e letto un po' di cronaca su di loro. Ho letto il libro di Lory666, presidente degli Hells Angel Milano, il primo club italiano riconosciuto. Questo libro (http://www.lory666.com/) - certo autobiografico, e cioè normalmente portato a .. presentar bene se stessi - è però interessante per semplicità, schiettezza ed anche autoironia. Alcuni pezzi mi paiono notevoli - anche se lo stile non sarà quello di Manzoni - rispetto almeno ad altri libri di motociclisti, magari più noti. "L'incidente", è uno di questi ... Il Lory666 è di sicuro una persona "sensibile".
The Lock
01-07-2008, 17:26
Ah perchè dipende dalla marca?
Ah perchè dipende dai "colori"?
Ed io che pensavo che ospitalità, gentilezza ed assistenza reciproca dipendessero, primo dalla persona e secondo dal fatto di andare su due ruote .......
Ecco il punto!
Harleysti o meno.......il fatto di guidare moto della stessa marca, di scrivere sullo stesso forum non significa che due persone debbano essere per forza amici (parola grossa).
Tutto ciò che ha citato Huey dipende comunque dalla persona, sia che cavalchi una Zundapp, un'Hayabusa, un'HD o una graziella...
....e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo...:rolleyes:
Eh si......pensa che sotto naja si chiama nonnismo :confused:
Io avevo aderito alle Giacche Blu d'Italia....così....per senso di nausea nei confronti della FMI, parlo di 24 anni fa.
Poi ho scoperto che....per avere i "colori"....c'era più burocrazia che in un ufficio statale, più nonnismo che negli alpini ed alla fine era confinato dentro schemi, pose, atteggiamenti, divise....
...ho salutato, ho ringraziato, ed ho capito che il vero motociclista libero è quello che hai dentro e che deve rispondere solo a se stesso...per quello che sei ;)
er-minio
01-07-2008, 17:39
Si, veramente. Vi sentite tanto persi se non fate parte di un gruppo?
Non ci andate piu' in moto se non ve lo dicono? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |