|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-06-2008, 20:14
|
|
Guest
|
4 Hells Angels a Roma
A passeggio a Ponte Sisto, ieri sera. Tre italiani e un fratello dell'HAMC New York City.
|
|
|
30-06-2008, 21:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: piacenza
|
?????????????????????????????????????????????????? ?
e allora????????????????????
|
|
|
30-06-2008, 21:50
|
|
Guest
|
Beh, non avevo mai visto Hells Angels. Ma, per effetto delle mie letture, immagino che gli italiani stessero assolvendo ai loro doveri di ospitalità verso il "fratello" di New York. E i loro "colori" incutono un certo "rispetto".
Ultima modifica di ilmaglio; 30-06-2008 a 23:29
|
|
|
30-06-2008, 21:51
|
|
Mukkista
ubicazione: Chieti, Abruzzo
|
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera...onore agli harleysti anche per questo
|
|
30-06-2008, 22:17
|
|
Mukkista
ubicazione: Arena City
|
Quote:
Originariamente inviata da Alvin
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera...onore agli harleysti anche per questo 
|
tra molte luci gli hell's nascondono anche qualche ombra...
|
30-06-2008, 23:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Ieri ho incrociato 3 Yankee su HD nella mia piccola città, breve saluto, moto bellissime, che invidia. Che ci facevano qui, forse hanno seguito il gps 
|
|
|
30-06-2008, 23:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
|
Considerando che sono criminali al 99% stai prendendo un brutta piega...
E per chi volesse uscirsene con "ne conosco tanti" o "tutti pregiudizi" in UK Germania e Olanda gli HA sono implicati in omicidi spaccio prostituzione armi e amenita' varie...
Anche nei paesi scandinavi non e' che siano da meno..
E ho esperienza diretta visto che uno aveva un locale dietro casa mia.. non mordono non sbavano e generalmente non sono pericolosi finche' non ci devi spartire qualche cosa...
|
30-06-2008, 23:39
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
|
No, ma la tessera socio dello Sheraton ne fa le veci.
In UK i ragazzini di 16 anni sono molto peggio degli Hells Angels...
|
|
01-07-2008, 08:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da nossa
Ieri ho incrociato 3 Yankee su HD nella mia piccola città, breve saluto, moto bellissime, che invidia. Che ci facevano qui, forse hanno seguito il gps  
|
Sarà stata la cricca di Clooney
|
|
01-07-2008, 08:32
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Voglio vedere se un bmwista si comporta alla stessa maniera (..)
|
Impossibile. Quando firmi il contratto di acquisto di una BMW tra le clausole c'è che non devi dare troppa confidenza agli altri motociclisti. Decade la garanzia.
|
|
01-07-2008, 10:05
|
|
Mukkista
ubicazione: Chieti, Abruzzo
|
[QUOTE=Flying*D;2958011]Considerando che sono criminali al 99% stai prendendo un brutta piega...QUOTE]
Si lo sò lo sò che sono criminali. Io mi riferivo semplicemente al fatto della "solidarietà" tra harleyisti
|
|
01-07-2008, 10:11
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Si lo sò lo sò che sono criminali. Io mi riferivo semplicemente al fatto della "solidarietà" tra harleyisti 
|
Guarda, la NON solidarieta' tra motociclisti e' un fenomeno prettamente italiano..
l'altro giorno mi si e' fermata la moto in autostrada per un problema con la riserva (figura di mer*@, lasciamo perdere) e s'e' fermato subito uno con un vecchio supertenere'..
|
01-07-2008, 12:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Welschtirol
|
HA e harleysti non sono la stessa cosa... anzi.
|
01-07-2008, 12:30
|
|
Guest
|
Solidarietà è una cosa. La fratellanza fra Hells Angels (non con gli altri motociclisti in genere) è un'altra.
|
|
|
01-07-2008, 12:41
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Calabria Nord
|
14 post....e quasi tutti subito a sparare a zero sugli 81!!! girate..andate alle loro feste..conosceteli..e dopo giudicate..io sono un FREE BIKER da sempre...frequento diversi gruppi MC...e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo...
|
|
|
01-07-2008, 12:46
|
|
Guest
|
Non mi sembra che si sia sparlato. Qualcuno ha fatto riferimento alla Scandinavia, dove gli Hells Angels, o alcuni di loro, sono stati implicati in certe indagini.
|
|
|
01-07-2008, 14:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bullock
14 post....e quasi tutti subito a sparare a zero sugli 81!!! girate..andate alle loro feste..conosceteli..e dopo giudicate..io sono un FREE BIKER da sempre...frequento diversi gruppi MC...e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo... 
|
Sparlare sta' minchia, sono nati come gruppo criminale, hanno imperversato per anni come gruppo criminale, sono implicati in mezzo mondo in azioni criminali, una buona parte sono in prigione, i restanti sono sotto processo..
Poi se in Italia invece gli HA aprono dei banchetti di porchetta alle sagre di paese e si occupano di bambini disabili, be' allora e' vero, sono tutt'altra storia..
Qui in Olanda sono meta' in prigione e meta' sotto processo per : omicidio,droga, armi e prostituzione..
Scusate ma adesso vado, sono a pranzo da quel simpaticone di Francesco Schiavone.. e' un camorrista, pero' e' un grande con le barzellette e porta le mozzarelle di bufala...
|
01-07-2008, 15:46
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
1 % attitude..........!
|
01-07-2008, 16:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
|
Argomento delicato...
Io ho partecipato al loro Poker run, ho conosciuto il president..sono stato nel loro Bar ad Amburgo... Mai avuto problemi.
Non nego che ci possano essere elementi "ambigui", ma ci sono professionisti e dentisti anche fra di loro.
Ognuno vive la moto a modo suo...e fare di tutta l'erba un fascio non va mai bene.
|
01-07-2008, 16:49
|
|
Guest
|
Son daccordo. Lory666?
|
|
|
01-07-2008, 16:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
|
Sissignore. Lory...
|
01-07-2008, 17:04
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da The Lock
Non nego che ci possano essere elementi "ambigui", ma ci sono professionisti e dentisti anche fra di loro.
Ognuno vive la moto a modo suo...e fare di tutta l'erba un fascio non va mai bene.
|
Io ho vissuto 6 anni tra il locale di uno di loro e il loro coffe shop preferito..
Incontrati quotidianamente in moto, mi hanno anche salutato..
Mai avuto un problema.. mai avuto niente a che spartire....
Se in Italia si dedicano alle opere pie, ben venga, nel resto del mondo si dedicano alla criminalita'..
Non lo dico io, quindi non e' IMHO, lo dicono le cronache, lo dicono i processi, lo dicono i funerali, lo dicono loro stessi..
Gli Harleysti sono un'altra cosa, specialmente quelli oltre oceano.. specialmente dopo essere stato al raduno di Sturgis..
|
01-07-2008, 17:10
|
|
Guest
|
Ho letto il suo libro. Quando ho un po' di tempo, scriverò la recensione, anche paragonando un po' Barger e Thompson.
Ultima modifica di ilmaglio; 01-07-2008 a 17:12
|
|
|
01-07-2008, 17:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
Ho letto il suo libro.
|
Di chi?
|
01-07-2008, 17:20
|
|
Alex da Tai doc
ubicazione: RIVAMAOR
|
Quote:
|
Ah perchè dipende dalla marca?
Ah perchè dipende dai "colori"?
Ed io che pensavo che ospitalità, gentilezza ed assistenza reciproca dipendessero, primo dalla persona e secondo dal fatto di andare su due ruote .......
|
|