Visualizza la versione completa : dove posso dormire........
......zona tra bologna e parma
sarà la prima tappa di avvicinamento
vorrei fare sui 700-800 km da napoli
ma gari un bel posticino silenziono
ed economico
...................
chi mi ospita ??????????????????
Ho contattato proprio ora un Ostello a Bologna per un incontro con il mio gruppo motociclistico.
Si chiama Ostello San Sito ed è facilmente raggiungibile dall'uscita 8 e 9 della tangenziale di Bologna.
Qui trovi i contatti per chiedere tutte le info
http://www.hostels-emiliaromagna.it/ostelli/ostello101.htm
Il costo è di 14euro per il pernottamento e la prima colazione (questo è il prezzo per le comitive, il singolo costa qualcosa in piu ma sicuramente non come un hote/albergo/agriturismo bolognese che ha cifre abbastanza altine)
La cena non è compresa ma la si può richiedere. Anche qui il costo che mi hanno dato è di 11.50euro a testa (non so però se per il singolo costa di piu) e comprende primo, secondo, frutta e dolce. Bevande escluse.
Consiglio:
visto il prezzo, alloggerei qui e alla sera andrei in qualche buona trattoria a gustare i piatti tipici. Sei a poca distanza dal centro, pertanto la scelta non ti mancherà.
PS: come comitiva ci hanno chiesto anche 20euro per una tessera generale...non so se lo stesso discorso vale per il singolo.
grazie
lo terro' in seria considerazione ...
sai..noi con il ktm siamo poveri :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
indianlopa
08-08-2007, 20:59
senti cico o bear ....loro stanno vicino a perma....se occorre io sò a camaiore ...(lu)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |