Entra

Visualizza la versione completa : dove posso dormire........

Alecta
08-08-2007, 14:33
......zona tra bologna e parma
sarà la prima tappa di avvicinamento
vorrei fare sui 700-800 km da napoli
ma gari un bel posticino silenziono
ed economico
...................
chi mi ospita ??????????????????

dancer
08-08-2007, 15:12
Ho contattato proprio ora un Ostello a Bologna per un incontro con il mio gruppo motociclistico.
Si chiama Ostello San Sito ed è facilmente raggiungibile dall'uscita 8 e 9 della tangenziale di Bologna.

Qui trovi i contatti per chiedere tutte le info
http://www.hostels-emiliaromagna.it/ostelli/ostello101.htm

Il costo è di 14euro per il pernottamento e la prima colazione (questo è il prezzo per le comitive, il singolo costa qualcosa in piu ma sicuramente non come un hote/albergo/agriturismo bolognese che ha cifre abbastanza altine)
La cena non è compresa ma la si può richiedere. Anche qui il costo che mi hanno dato è di 11.50euro a testa (non so però se per il singolo costa di piu) e comprende primo, secondo, frutta e dolce. Bevande escluse.

Consiglio:
visto il prezzo, alloggerei qui e alla sera andrei in qualche buona trattoria a gustare i piatti tipici. Sei a poca distanza dal centro, pertanto la scelta non ti mancherà.

PS: come comitiva ci hanno chiesto anche 20euro per una tessera generale...non so se lo stesso discorso vale per il singolo.

Alecta
08-08-2007, 20:07
grazie
lo terro' in seria considerazione ...
sai..noi con il ktm siamo poveri :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

indianlopa
08-08-2007, 20:59
senti cico o bear ....loro stanno vicino a perma....se occorre io sò a camaiore ...(lu)