Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2006, 00:44   #1
belt
Guest
 
predefinito Aiutate Mio Cugino!!!!!

Allora, mio cugino ha appena venduta la sua amata r1100rs e si è comprato una bellissima r1200rt nuova di pacca (beato lui che se lo può permettere)
E' qui seduto vicino a me e legge per la prima volta il forum QDE.
Man mano che scorriamo le diverse discussioni,(e vediamo cmbi rotti, cilindri sinistri fusi, Specchietti volanti in autostrada ecc, nota bene sempre su modelli con motore 1200 ) il suo volto cambia gradualmente e leggo una smorfia di terrore profilarsi sulla sua espressione.
Mi prega di una cosa:
Senti visto che stiamo leggendo questo forum potresti chiedere se il mio modello r1200rt (periodo novembre 2006) ha già subito aggiornamenti alle parti più critiche (tipo cambio, trasmissione, e cilindri).
In poche parole siete al corrente di eventuali modifiche strutturale che la BMW abbia messo i atto dopo l'uscita della prima serie?
Vi prego se qualcuno ha notizie in proposito me lo comunichi, se no mi tocca vendergli la mia r1100rt.
Un saluto Mauro E cristiano

Pubblicità

 
Vecchio 02-12-2006, 02:37   #2
Alessandro S
L'unico verde doc
 
L'avatar di Alessandro S
 
Registrato dal: 07 May 2004
predefinito

Se tuo cugino ha preso l'ultima versione prodotta, visto che novembre è appena trascorso, è sicuro che questa sarà equipaggiata di tutte le migliorie e le correzioni fatte da quando è entrata in produzione la RT.
Pù nel dettaglio sono state apportate modifiche al cambio, alla trasmissione finale, alla gestione ( elettronica) motore e impianto elettrico.

I gruppi termici non hanno mai subito modifiche, problemi con i cilindri non mi sembra se ne siano mai sentiti. Anzi, il motore in quanto tale è difficilissimo che abbia guasti meccanici. E' quasi come il WC, nato perfetto .
E' vero che gli specchi, sopratutto se rimontati maldestramente dopo qualche intervento d'officina, possono saltare via. Basta metterci dentro una fascetta in nylon o la cordicella in acciaio e se si staccano restano appesi alla moto.
Ciao
__________________
Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Alessandro S non è in linea  
Vecchio 02-12-2006, 02:38   #3
Ricky vierventiler
Guest
 
predefinito

Fagli fare una permuta con un K1200GT che gli passano tutte le paure. Tuo cugino ha avuto la fortuna di possedere una delle ultime RS (la meno eRRata delle eRRate )
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati