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Originariamente inviata da un ex tk
Dubito si possano elimare più di come non abbiano già fatto i tecnici, però ti indico cosa ho visto:
1) Ammortizzatore di sterzo WP, Ber Racing, importatore italiano. Dovrebbe limitare le oscillazioni, per le vibrazion non so.
2) Un manubtio con supporti in gomma...non ricordo dove...Pepot te lo trova in un attimo....
3) Cambiar il manubrio con il magura.....forse un pelino migliora.
4) Farei attenzion a mettere gomme stradali, io con le Dunlop D607 in andatura sento pochissime vibrazioni....
Forse cambiare il Boxer.....secondo me il problema che hai tu non è da vibrazioni me da caricamento sui polsi e contraccolpi che ovviamente con una moto arrivano....
Con le Jap peggioreresti il carico....
Custom, Harley, Serie R?
Ciao e auguri.
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Grazie!
Un apprezzamento per la tua firma: l'ho fatto oggi sulle strade dell'ultimo mukken e ... funziona!
Credo che tu abbia ragione anche per quanto riguarda colpi e contraccolpi (sperimentato oggi).
Gomme: per il problema specifico, male le tourance della primavera scorsa, forse anche peggio le anakee attuali, le uniche decenti per le vibrazioni, oltre che "curvosissime", le Battle Wing avute in estate.
Cambio architettura: considero uno scherzo la tua proposta. Guardo con un certo interesse le foto su motociclismo della prossima Benelli (Amazonas).
Questa mi sembra la soluzione definitiva, ma, siccome l'attuale gs ha appena finito il rodaggio, non vedo cambi all'orizzonte.
Sospensioni: sto pensando di accendere un mutuo per Ohlins o Wilbers, ma questo è un altro problema.
Così resto in attesa che Il Guru legga.
Proposte ricevute finora:
Contrappesi in piombo da inserire all'interno ed alle estremità del manubrio;
Risers per alzare il manubrio e ridurre i contraccolpi;
Un fantomatico accessorio da montare sulla piastra di sterzo (???)
Grazie ancora!
Augusto