Moto usata (4 anni di vita ) acquistata dal conce a febbraio e quindi in garanzia.
Un paio di mesi fa, dopo aver percorso circa 10000 km, la spia dell'ABS inizia a lampeggiare a 4Hz, si accende la spia rossa e mi rimane solo la frenata residua sia all'anteriore che al posteriore.
Anomalia che si ripresenta saltuariamente ed in condizioni sempre diverse.
Porto la moto in officina e la prima volta mi viene cambiato l'olio del circuito in quanto (testualmente) "deteriorato a causa dell'eccessivo uso dei freni".
Boh!!!! guido moto da trent'anni ma questa non l'avevo mai sentita.
Tutto bene per una decina di giorni poi il problema si ripresenta, riporto la moto e questa volta viene sostituita la batteria in quanto difettosa.
Altri dieci giorni e si ripete la solfa solo che questa volta la spia rimane costantemente accesa.
Da circa un mese la moto è in officina, è stato fatto intervenire dal concessionario un perito della BMW il quale ha acconsentito alla sostituzione di tutto l'impianto idraulico centralina compresa.
Unica cosa positiva di questa disavventura è la garanzia!
Minchia, se mi succedeva tra due mesi.