allora bricolaccio, rifai i conteggi tenendo in considerazione che nella sezione GS1200 sono diversificati GS1200 standard e GS1200 Adv, mentre le GS1150 sono incorporate in unica lista...
poi considera che la GS1200 è uscita nel 2004 e il GS1150 è uscito nel 1999 (se non sbaglio)
poi... definiamo fighetto!
fighetto è colui il quale compra una moto per moda, perche vuole apparire e non gli frega una cippa di uscirci fuori città perchè non lo vedrebbe nessuno!
detto questo, tenendo in considerazione i possessori di GS1200 delle mie parti devo dire che molti purtroppo la pensano cosi, altrettanto devo dire che difficilmente si trova un possessore di GS1150 fighetto inquanto la moto in questione non è di moda ma è vista come un obsoleto rottame dai critici modaioli.
semplicemente questione di percentuali, il GS1200 è purtroppo usato in maggior parte da fighetti!!!
concludo il discorso dicendo che ho fatto il viaggio con un mio amico possessore di GS1200 che è tutt'altro che modaiolo ed usa la moto per ogni cosa, soprattutto per passione!
come lui ci sono tantissimo altri possessori di GS1200 che sono dei veri motociclisti e si divertono esattamente come me