Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
in uno stand di un preparatore a eicma ho rivisto una z 1000 del 1977 come questa della foto, trovo che sia bellissima, forse i più giovani non sanno cogliere il senso di quello che dico ma.. per gli altri?
condcordo...
e c'era snche un vecchio caballero allo stand fantic... che vecchio cancello, ma guardando quelli nuovi poi veniva da girarti verso il vecchio cancello... ma poi riguardavi quelli nuovi e ti veniva da riguardare il cancello... che vecchio cancello...
quindi uno se ne va e dice "c'è minga un casso de novo..."
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
io ho avuto nel 1979 uno z900 col motore nero.....che ricordi........è stata anche la mia prima moto con cui c'ho fatto il mio primo volo per terra con i pantaloni corti ed una t-shirt sembravo atterrato su una grattugia per il parmigiano......che bella però per quei tempi...
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
Più che un Kawa z 1000, mi sembra un 900...........
Corregetemi se sbaglio........
questa della foto è una mille ma non c'era molta differenza, la 900 veniva commercializzata con un look meno corsaiolo e questa con velleità sportiveggianti ma erano praticamente uguali