scendo dall'ufficio e mi dirigo verso Biancaneve, oggi era messa un pò distante dal solito posto sotto la finestra dell'ufficio perchè non c'era posto per lei...
da distante cerco di scorgere il prarabrezza che di solito è nascosto dalle macchina ma... avvicinandomi non riesco a scorgere neanche i tanto vistosi bauletti... e mi inizio ad insospettire
...ma quando poi finalmente ho la visuale adatta, mi accorgo che Biancaneve non c'era
a questo punto mi è passata davantu tutta la vita, 1 anno passato insieme a lei che mi ha dato tante emozioni, un anno bellissimo che mi ha fatto conoscere voi del forum (giuro in quel momento ho pensato anche a voi amici, amici plasticosi ed amici rimasti)
il sangue nelle vene mi è sembrato che diventasse ghiaccio e nello scorrere mi procurava una senzazione di tremore e sconforto.
ho anche pensato alle restanti rate da pagare per i 4 anni restanti...

pagare senza avere...
ho preso il telefono in mano e lo guardavo mentre guardavo come cazzaola avevano potuto fare a prendersela con allarme e catenaccione e non aver lasciato nulla, credo che la gente che passava mi abbia preso per pazzo per il mio sguardo spiritato che fissava il vuoto...
ero confuso, non sapevo se chiamare la polizia, il meccanico, amici, qualcuno da non chiamare mai ma che forse l'avrebbe potuta trovare.
insomma, SCONVOLTO!
Decido quindi di dirigermi verso un punto indefinito, praticamente vagavo senza meta e mentre con il telefono pensavo chi chiamare...
...altri 2 passi e vedo una sagoma di GS, altri 2 passettini con il groppo in gola e riesco a scorgere il colore, bianco come la neve, era lei... la mia Biancaneve che stamattina avevo messo stranamente in un'altro posto per tenerla d'occhio dalla finestra
Ragazzi, è stati brutti minuti dove ho pensato di tutto ma ero impietrito e non riuscivo ad agire... che brutta sensazione, non ve la auguro davvero ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, Biancaneve è ancora con Piripicchio