|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-11-2006, 22:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: a cavallo del Tronto
|
Pirgallini Moto 2000
Per l'ennesima volta (oggi) il mio conce ha organizzato un altro incontro (tutto a sue spese) giro, aperitivo, pranzo e dopo pranzo tutto alla grande per ritrovarci ancora una volta insieme con i tanti appassionati di questo marchio, sembrerà una cazzata, ma ascoltando le varie lamentele tra.........tagliandi troppo cari, garanzie che non garantiscono, venditori fighetti che ti snobbano, etc.etc. etc. volevo evidenziare l'aspetto di fiducia tra cliente e concessionario che sembra ormai un utopia e che invece esiste ancora (almeno dalle mie parti)..........chi secondo voi in Italia riesce ancora ad essere motociclista e poi conce nello stesso momento ????
PS: un ringraziamento particolare a chi, .......interessato leggerà questo post
|
06-11-2006, 00:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pescara
|
Ti riferisci a Piergallini di S. Benedetto del Tronto?
In tal caso sono ancora più felice di sentire le cose che hai detto, visto che sono quasi della zona... Non è facile trovare un concessionario con il quale costruire un rapporto di fiducia (soprattutto con il meccanico che eseguirà i tagliandi), cosa che ritengo fondamentale.
|
|
|
06-11-2006, 01:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
Quote:
Originariamente inviata da bebba
chi secondo voi in Italia riesce ancora ad essere motociclista e poi conce nello stesso momento ????
|
il mio conce, quello di salerno. Ha un gs1200 e non sai quante uscite organizza.
Quando hai bisogno di ricambi si fa in quattro per farti spendere il meno possibile. L'ho visto persino smontare il suo gs per dare plastiche buone ad un cliente in cambio di quelle graffiate.
Ho detto tutto.
|
06-11-2006, 08:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
|
06-11-2006, 09:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GAETA
|
Motoshop 2000 di S. Maria Capua Vetere è un luogo dove si può creare un ottimo rapporto con il concessionario e i meccanici. Parlo per esperienza personale.
Conosco un poco anche Co.Mo. di Frosinone e devo dire che sono molto corretti e professionali.
Saluti
|
|
06-11-2006, 09:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nord Salento
|
|
06-11-2006, 10:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Su motociclismo a pag. 28 ci sono due lettere di ringraziamento di due lettori ad altrettanti due concessionari bmw, uno di Treviso ed uno di Bressanone, per la professionalità e la passione dimostrate.
Evidentemene le "mosche bianche" sono più di quello che si vuol far credere.
|
|
06-11-2006, 10:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aversa
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Su motociclismo a pag. 28 ci sono due lettere di ringraziamento di due lettori ad altrettanti due concessionari bmw, uno di Treviso ed uno di Bressanone, per la professionalità e la passione dimostrate.
Evidentemene le "mosche bianche" sono più di quello che si vuol far credere.
|
il problema di base è quello che dicevi in un altro thread:
la soddisfazione qui dentro è bannata, in qualsiasi direzione sia orientata
|
06-11-2006, 11:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da el_conguero
...la soddisfazione qui dentro è bannata, in qualsiasi direzione sia orientata...
|
Chi è insoddisfatto mal sopporta la soddisfazione altrui
|
|
06-11-2006, 12:13
|
|
Mukkista
ubicazione: conero park...
|
Quote:
Per l'ennesima volta (oggi) il mio conce ha organizzato un altro incontro (tutto a sue spese) giro, aperitivo, pranzo e dopo pranzo tutto alla grande per ritrovarci ancora una volta insieme con i tanti appassionati di questo marchio, sembrerà una cazzata, ma ascoltando le varie lamentele tra.........tagliandi troppo cari, garanzie che non garantiscono, venditori fighetti che ti snobbano, etc.etc. etc. volevo evidenziare l'aspetto di fiducia tra cliente e concessionario che sembra ormai un utopia e che invece esiste ancora (almeno dalle mie parti)..........chi secondo voi in Italia riesce ancora ad essere motociclista e poi conce nello stesso momento ????
|
è bello che succeda!! un amico viene da Ancona a san benedetto per la cortsia e la professionalità ..se ricapitasse manda mp che usciamo insieme
|
|
|
06-11-2006, 14:36
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PESCARA
|
io conosco gente di pescara che porta la moto da piergallini!!!
io ho fatto il tagliando da Autoabruzzo... e atre volte mi sono rivolta a loro... i meccanici sono cambiati spesso, non so perchè. alcuni sono stati gentili e professionali, per il resto del personale..... a parte uno.......  non sanno nemmeno di cosa parlano....
cmq mi sa che il prossimo tagliando non lo faccio in BMW, ma da uno che conosco che prepara le moto da crosssssssssssss.... mi sa che se sa di +....
Ultima modifica di sulamita; 06-11-2006 a 14:39
|
|
|
07-11-2006, 08:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
|
Hai ragione perfettamente...ottimo concessionario ed ottime persone...
|
|