Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
.... Torno ora dal Pronto Soccorso dell'Ospedale!!
Stamani verso le 9,00 un sardomobilista ha investito mia zia!! Non è una zia come le altre ma una specie di seconda mamma!!
.... lei attraversava la strada e il sardomobilista, che andava piuttosto veloce, non è riuscito a frenare in tempo ( a terra ci sono quasi 20 metri di frenata!! )
Tutto ciò sotto casa mia!!
Ritengo che mia zia sia stata letteralmente miracolata perché presumo che l'auto non la abbia presa in pieno ma solo di striscio.
Risultato nessuna frattura, la TAC ha escuso problemi interni e ha solo un grosso ematoma occipitale!!
La trattengono per precauzione in osservazione!
l'investitore pare sia una persona perbene,
....è venuto in ospedale ad accertarsi delle condizioni della paziente e mi ha già telefonato due volte per avere ulteriori notizie!
Una piccola notazione personale: Se restate anche solo una mezz'ora (io ci ho passato mezza giornata ) al Pronto Soccorso di un Ospedale vi passa la voglia di salire su mezzi a due ruote.
Quasi il 50% degli infortuni era dovuto a sinistri stradali che coinvolgevano mezzi a due ruote!!
Scusate lo sfogo ma me la son vista brutta!!
Pubblicità
auguri alla zia, sono daccordo sul fatto che andare al pronto soccorso ti fa passare la voglia , ma secondo me ti fa vedere che tutti o la maggior parte dei motociclisti che subiscono traumi , non sono protetti bene ( guanti,tute e casco) quindi alla fine forse è meglio riflettere sull'andare in moto in modo adeguato!
auguroni alla zia e meno male che non ha nulla di rotto
io penso che di miracoli ne ha avuti 2
il primo sull'incidente
il secondo è la persona perbene, che dalle nostre parti .... ehm ehm ...
Auguri a tua zia.....per il discorso del prontosoccorso che dire, le due ruote sono pericolose si sa, però che cavolo, se gli automobilisti ci mettessero un pò la testa quando guidano ne succederebbe la metà.
E' vero che le protezioni aiutano ma il vero problema siamo noi stessi che ci lasciamo andare troppo facilmente. Io, che sono tutt'altro che uno smanettone, vedo che ogni volta che esco non mi basterebbero 300 punti sulla patente. Con l'auto invece ho un comportamento completamente diverso.
Auguri a tua zia.....per il discorso del prontosoccorso che dire, le due ruote sono pericolose si sa, però che cavolo, se gli automobilisti ci mettessero un pò la testa quando guidano ne succederebbe la metà.
ieri sera sono andato al pronto soccorso a trovare un collega investito in moto da un ragazzino col panda: bacino fratturato, 4 costole rotte ed un polso, oltre varie escoriazioni. ha rinunciato già a risalire in sella, aiutato anche dalla moglie.....
Innanzitutto auguri per la zietta , ti sono vicino poichè oltretutto anch'io mi occupo della sorella di mia madre che è sempre vissuta con noi e per me è una seconda mamma
In merito all'esperienza del pronto soccorso, forse servirebbe a qualcuno per ricollegare il cervello con la mano destra