Ciao a tutti mi presento, sono Davide e scrivo da Milano... Sto per separarmi dalla mia fida Hornet 900 che tanto bene e con soddisfazione mi ha portato in giro per gli ultimi 4 anni poichè tra poco poserò le mie chiappe su una K1200R.
Che p@lle, dirà qualcuno...

In effetti ho già fatto un po' di ricerche sul forum ed ho visto che questa moto ha già la sua schiera di estimatori e detrattori...
Il fatto è che l'ho provata sia in giro per le montagne della Svizzera, sia in pista al corso BMW a Vairano e devo dire che mi ci sono proprio trovato bene come se fosse stata una mia scarpa vecchia e quindi è diventata la mia prima scelta...
Avevo a disposizione nella mia rosa di candidate praticamente tutta la produzione mondiale di naked...

Per prime ho scartato Buell e Triumph, poi Monster, Tuono e Superduke... mi sono rimaste la TNT sport, la Corsaro, la Brutale 910R e il kappone.... da un punto di vista estetico non mi vergogno a dire che ho lasciato il cuor su una 910R Starfighter... spettacolare!

Ma la Brutale non è moto da utilizzo quotidiano e poi soffre di troppi problemi per poter essere un mezzo da lavoro, va bene la passione ma ho bisogno di un mezzo affidabile (e in questo la hornet 900 è stata perfetta, non ha avuto niente in quasi 4 anni!). Alla fine per questi e per tanti altri motivi ho deciso per questa moto e sto solo aspettando lo scoccare dell'anno nuovo per ritirare il mio mezzo...

nel frattempo mi alambicco già su come metterci su le mani dato che ho sto viziaccio di non lasciare mai nulla così come come mamma l'ha fatto/a...