Stamattina sono andato alla BMW a portare la mia moto per il tagliando dei 100.000 Km.
Oibň, direte voi, Black che si rivolge al Concessionario per il Tagliando del suo K???
Purtroppo devo: la mia moto ha ancora 4 mesi di garanzia StillNovo, e dato che l'ho giŕ "sfruttata" per un intervento da svariate centinaia di Euro a costo zero (grazie alla Garanzia e alla correttezza di BMW) ho dovuto "sottostare" a questa "gabella".
Così controllerň cosa č stato fatto effettivamente sulla moto, spulciando le voci in fattura...
Comunque, ho chiesto la moto sostituiva. Volevo una K 1200 GT (mi interessa molto, per la guida in coppia con la mia Santa Donna...), ma non era al momento disponibile

, e mi hanno dato una R 1200 S.
Gesů, che moto!!!!
Ho fatto solo un breve giro, sono andato a lavorare, quindi ho fatto l'ultimo tratto di "misto" per arrivare alla mia "postazione" (siamo vicini ai Colli Euganei), he ho subito apprezzato le fantastiche doti complessive della 1200 S.
Stasera uscendo dal lavoro ho fatto il "giro lungo" per le colline, e breve sparata in Tangenziale (so dove sono i Velox... quindi li evito...).
Sono tornato in Garage e ho telefonato alla BMW: che si tengano la mia, facciamo 2 conti e io mi tengo la 1200S in garage...
Per fortuna non devo cambiare anche il casco: uno dei 5 che ho non sta male accoppiato alla nuova arrivata in garage...