Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-10-2006, 23:37   #1
garvet
Guest

predefinito se dovessi cambiare moto..........?!

Ragazzi , ma anche a voi di notte e di giorno vi appaiono scimmie pazzesche che risulta difficile scacciare?? A parte scherzi, mentre sono qua che sto aspettando che se ne vada una scimmia per una KLX650R che vende un mio amico, la butto lì: ma voi che moto comprereste se foste in procinto di cambiare la vostra ???
Non è che io mi sia pentito delle moto che ho avuto , ma a dirvi la verità non mi sono mai divertito così tanto come quando andavo a smaialare nel fango con le enduro.....Comincio ad essere stufo ed arcistufo della strada: mai che puoi aprire e star sereno: tutor, vigili, velox, macchine piarata, il vecio con il cappello in testa che tira dritto, i jap della domenica che ti passano a destra e a sinistra....Vuoi mettere con una bella enduro in giro per i boschi??
Che ne pensate ? Volete ancora la vostra cara motina oppure la tradirete con un'altra di tutt'altro genere come ( magari ) farò io? Lamps

Pubblicità

Vecchio 23-10-2006, 00:01   #2
diego@
Mukkista doc

L'avatar di diego@

ubicazione: Moltrasio(como lake)
predefinito

...se si deve sognare un po...ktm adv per i viaggi.....ktm 525 o xr650 per il "fango"

ma per ora non intenzione di lasciare la mia e al limite ho solo il rimorso di aver venduto l'africa@

certo, con lo spazio, e le possibilità chissà che killer di
diego@ non è in linea  
Vecchio 23-10-2006, 00:06   #3
The Lion King
Guest

predefinito

HP2 Megamoto o KTM ADV...in base alla scimmia del momento!

Vecchio 23-10-2006, 00:56   #4
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

GS 1200 e basta
Vecchio 23-10-2006, 08:23   #5
garvet
Guest

predefinito

Mi autorispondo: attualmente vedrei bene nel mio garage una bella XR650R per smailare un po'......

Chiudi la discussione