Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2006, 12:52   #1
Andreapaa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Da qualche parte al nord
Messaggi: 1.794
predefinito maybe OT - Che conviene fare?

Scusate se posto una mia situazione, ma forse può interessare anche ad altri.

Sembra che comunque sia ci sarà un contributo rottamazione.

Io ho una tdm del 98 che è perfetta, e vale dai 2500 ai 3200 euro.

Se decidessi di aderire alla rottamazione, per il conce è come un ritiro usato o può farmi lo sconto massimo come se non dessi dentro nulla?

Visto che la moto è perfetta, e quindi il concessionario può ricavare dei soldi dai pezzi, direi motore compreso visto che il suo numero non è riportato sul libretto, posso pretendere che mi venga valutata oppure è meglio che mi arrangi a vendere i vari pezzi e consegnare la moto veramente da rottamare al concessionario (anche copmleta di motore distrutto perche il mio l'ho venduto ecc ecc)?

Pubblicità

Andreapaa non è in linea  
Vecchio 20-10-2006, 13:04   #2
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

scusa, ma la dai dentro a un conce Yamaha o no? perche' non vedo in quale modo un conce non Yamaha possa guadagnare qualcosa dai pezzi.

poi sul discorso rottamazione e contributi... aspetta che ci sia qualcosa di definitivo, al momento c'e' una tale confusione su quello che vogliono fare che eviterei di prendere decisioni in base a quello che si sa ora.
Enrox non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©