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Vecchio 18-10-2006, 12:37   #1
Andrea_gs1100
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predefinito problema frecce gs1100

Buongiorno a tutti,
ho un problema alle frecce del mio 1100 gs,
tutto il lato sinistro (stando in sella) non funziona; controllato le lampadine, i fusibili, non funziona nemmeno con le 4 frecce....
DATEMI UNA MANO..
Grazie.
Andrea
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Vecchio 18-10-2006, 13:22   #2
il Tedesco
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controlla i fili che portano tensione alle lampadine. Ci dovrebbe essere un punto in cui i fili delle frecce posteriori ed anteriori si uniscono e riparte 2 fili solamente: un'unico negativo ed un'unico positivo. Devi controllare appunto quel tratto da dove si uniscono in poi.
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il Tedesco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2006, 15:15   #3
Andrea_gs1100
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ti ringrazio,
ma ti è successo o hai esperienze in questo senso?
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Vecchio 19-10-2006, 00:38   #4
il Tedesco
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non mi è successo per fortuna, ma ho dato un'occhiata al manuale d'officina del mio 1150. Mi risulta (anche se dai diagrammi non è molto chiaro) che sia la freccia anteriore che quella posteriore si raccordino in un connettore posto sotto il serbatoio (dove si raccordano anche molti altri dispositivi). Secondo me è da li' che devi partire a controllare perchè siccome non ti funziona sia la freccia anteriore sia la posteriore, sicuramente il guasto è in un tratto che interessa entrambe, quindi da dove si riuniscono in poi.
Scarto a priori che ci siano entrambe le lampadine bruciate perchè voglio sperare che tu ci abbia già pensato da solo.
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Vecchio 19-10-2006, 10:59   #5
Andrea_gs1100
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le lampadine sono ok, così come i fusibili, e anche le 4 frecce insieme fanno lo stesso scherzo...
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Vecchio 19-10-2006, 11:01   #6
Andrea_gs1100
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A proposuto dove posso trovare i manuali d'officina del 1100?
Grazie
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Vecchio 19-10-2006, 11:11   #7
brewer
alias il rambo di Viganello
 
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Quote:
Originariamente inviata da Andrea_gs1100
A proposuto dove posso trovare i manuali d'officina del 1100?
Grazie

Dove ti mando 23 mega di roba?
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brewer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 11:13   #8
architetto
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prova a vedere anche dietro il faro anteriore dove c'è il fascio dei cavi che vanno sotto il serbatoio, a me capitò una cosa analoga con al 850R ed era un cavetto molto sottile che si era spezzato, a causa delle innumerevoli pieghe fatte con lo sterzo. Se fosse li il problema, basta fare un piccolo ponticello foderando il giunto nuovo con guaina termoretraibile.
Lamps!
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architetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2006, 12:25   #9
Andrea_gs1100
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Grazie Architetto,
brewer, non sapevo fosse così pesante......
ma sul web si trova?
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Vecchio 19-10-2006, 12:35   #10
il Tedesco
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http://www.motosonline.net/manuales.asp

qua ci sono le versioni in inglese.
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Vecchio 19-10-2006, 12:57   #11
Andrea_gs1100
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fantastico,
grazie
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Vecchio 25-10-2006, 09:53   #12
Andrea_gs1100
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Grazie a tutti, immagino che per vedere i cavi debba togliere il serbatoio, c'è un rubinetto per la benzina da qualche parte?
Andrea
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Vecchio 26-10-2006, 13:56   #13
BiCi65
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no, col rubinetto sarebbe troppo semplice...

devi clampare i due tubi con una pinza a scatto (una x tubo)
ricordati di segnalrli col pennarello per non confonderli nel rimontaggio
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Vecchio 27-10-2006, 13:22   #14
Andrea_gs1100
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BiCi65,
ma sei un medico? "Clampare".... Grazie comunque per l'informazione.
Andrea
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Vecchio 27-10-2006, 20:58   #15
il Tedesco
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clampare è un termine piuttosto tecnico, ma non a uso esclusivo dei dottori infatti io lo conosco ma non sono un dottore ;-))
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