Allora non è tutto oro icche luccica, credevo che il "problema" del livello carburante appartenesse alle "sculate" 1200 GS.....cmq anke quando avevo il Transalp l'indicazione di consumo benza non era lineare, la lancetta andava dal pieno a metà e poi nei pressi dello zero.
A sto punto credo proprio che il problema sta nel galleggiante posizionato all'interno del serbatoio di tutte le moto.
Il GS 1200 hai KM residui, che sono abbastanza utili, anzi ti lasciano un margine di sicurezza.
Ma non stiamo a guardare troppo il livello della benza, quando è l'ora di fermarsi a fare il pieno ci si ferma e basta
(

parla uno che è rimasto a secco nelle langhe Scozzesi con l'AT, e se una girl

non mi andava a prendere la benza a 15Miglia di distanza

ero sempre li, e poi non ha voluto neanche una sterlina, 5 Litri di benza e non ha voluto NIENTE

, non c'è stato i' verso di dargli i soldi.
Cmq avevo il rubinetto che puntualmente non riposizionavo su ON dopo essere entrato in riserva

)