|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-10-2006, 00:47
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Calenzano
|
BMWGs Club/Anima Guzzista Quanti di Voi li leggono?
Chi di Voi li segue li legge o magari vi partecipa!?
Sono capitato per x caso e mi è capitato un post dove si parlava del periodo buio di QDE!...Che lingue,che commenti!Stica!
|
|
|
17-10-2006, 00:49
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
|
|
17-10-2006, 00:51
|
|
Presidente del C1 fun club
ubicazione: dimensione parallela
|
Quote:
Originariamente inviata da Pippor850r
mi è capitato un post
|
link, link, link!! 
|
17-10-2006, 08:30
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
io faccio già fatica a "seguire" QDE.....
figuriamoci leggere un altro forum...
|
17-10-2006, 09:02
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
hanno commentato in maniera abbastanza pesante e direi anche senza saperne tanto...cmq...se vai a vederti il forum.............non mi esembrato il caso di intervenire!
|
|
17-10-2006, 09:02
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
evidentemente non hanno altro da fare o a cui pensare
|
17-10-2006, 09:04
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Calenzano
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
hanno commentato in maniera abbastanza pesante e direi anche senza saperne tanto...cmq...se vai a vederti il forum.............non mi esembrato il caso di intervenire!
|
No problem!Era solo una considerazione...
|
|
|
17-10-2006, 09:08
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Sono iscritto su A.G. da tempo (ho avuto una Guzzi SP). E' un forum che mi piace molto, e con i "cugini" ci si prende simpaticamente per i fondelli "da sempre". Ci sono molti meno iscritti che qui, con conseguente maggiore "facilità di gestione". Però sono anche molto più "ordinati" e rispettosi delle regole che si sono dati.
Giudicare un forum ed una comunità partendo da un singolo 3D o addirittura da qualche singolo post.. mi pare un pò riduttivo...
Ultima modifica di paolo b; 17-10-2006 a 09:11
|
|
|
17-10-2006, 09:12
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
... e perchè non diciamo che sarebbe stato meglio non andare a scassare la minkia su altri forum sul perchè e sul percome QdE non è più QdE .......è il minimo che potesse capitare!!!
Già non vi hanno mandato a fare inchiulo..........
|
17-10-2006, 09:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
... e perchè non diciamo che sarebbe stato meglio non andare a scassare la minkia su altri forum...
|
Parole sante...
Comunque la prima risposta è una battuta da oscar:
"Si staranno litigando sul tipo migliore di dentiera..."
|
|
17-10-2006, 09:21
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
|
17-10-2006, 09:28
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
leggo spesso i guzzisti.
mi sorprende sempre di come abbiano un modo davvero diverso di vedere la moto... mediamente di sicuro hanno redditi ben più bassi di quelli che si vedono qui... anche perchè appena esce la guzzi nuova... pochi corrono a comprarla... anzi... i modelli vecchi sono gettonatissimi e girano molti usati...
sanno bene che ci sono mukkisti che girano sul forum... ed alcuni di loro girano qui... quindi c'è una specie di gemellaggio.
guzzi e bmw hanno una base turistica comune... o meglio avevano.
non ho letto mai commenti pessimi su qde anzi sono molto più tolleranti verso le bavaresi di tanti altri forum...
se scappa la battuta... un fondo di ragione c'è... i primi a prendere i giro i DENTISTI... siamo stati noi fin dai tempi del forum di motociclismo.
|
17-10-2006, 09:44
|
|
Guest
|
l'ho letto con piacere quando qde era chiuso soffermandomi in special modo sul 3ad dedicato alla chiusura di qde stesso, mi ha fatto un po' di tristezza leggere il pensiero in "trasferta" di alcuni iscritti a qde...
ciao
|
|
|
17-10-2006, 10:33
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
anima guzzista se non ci fosse QDE io sarei sempre da loro, passione simpatia ironia e intelligenza in quasi tutti (anzi direi in tutti) gli iscritti che ho avuto modo di leggere...
un gran bel gruppo
|
|
|
17-10-2006, 10:35
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
(..) in quasi tutti (anzi direi in tutti) gli iscritti (..)
|
Tranquillo, adesso si iscrivono un pò di QdE e la cosa si riequilibra.. gli manca solo la diatriba ghisa/plastica..
|
|
17-10-2006, 11:40
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
anima guzzista se non ci fosse QDE io sarei sempre da loro, passione simpatia ironia e intelligenza in quasi tutti (anzi direi in tutti) gli iscritti che ho avuto modo di leggere...
un gran bel gruppo 
|
è vero... riescono a parlare perfino di politica senza scannarsi.
e hanno 3 sezioni e basta.
all'ultima randamaratona sono venuti in 3 e si sono molto divertiti.
Ultima modifica di barbasma; 17-10-2006 a 11:42
|
|
|
17-10-2006, 11:52
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gerenzano
|
Da buon Guzzista scrivo regolarmente su Animaguzzista e recentemente mi sono iscritto anche di qua dove a dire la verità scrivo pochino (ma bisogna anche lavorare ogni tanto...) però mi piace, in fondo siamo sempre motociclisti che amano soprattutto andare in moto ed è sempre bello e utile sentire e leggere le esperienze e le opinioni di tutti.
Ringrazio per i complimenti al forum e al gruppone. Essere un bel po' in meno vuole dire molto e sicuramente aiuta ma devo dire che le regole di convivenza civile vengono rispettate senza grossi problemi.
Ho seguito anche quanto successo qui ma penso rientri nell'ordine dei problemi che prima o poi una grande comunità si può trovare ad affrontare. Devo anche aggiungere che ho molto apprezzato, se posso permettermi, come Bumoto ha affrontato e gestito la cosa.
Saluti bicilindrici!
PS. mi piacerebbe anche riuscire prima o poi ad aggregarmi per qualche girello....ma con la famiglia, figli....ma prima o poi ci riesco....
|
|
|
17-10-2006, 12:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Caserta
|
Io ero iscritto al forum...il tempo di un saluto....scrissi del cambio della mia Ducati ST per una BMW k1200s...e già le prime battute acide....seguite poi da veri attacchi al veleno ed ironìe offensive.....questa la mia prima e ultima esperienza con loro....i fanatismi non mi piacciono...eppoi hanno un pò di complessi verso i possessori di BMW.
|
|
17-10-2006, 12:10
|
|
|
ecco... nei miei giri solo BARBAPANINI...
alla scorsa randa ci siamo fermati nella piazzetta centrale di GLORENZA... alimentari... quintalate di speck... pane di segale... salsiccette varie secche... formaggi vari... birra...
seduti sulla panchina all'ombra...
nella foto... a destra ENRIKO dei guzzisti.
gli altri sordidi individui li conoscete...
|
17-10-2006, 12:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Anima Guzzista lo frequento molto spesso (vedi firma  ) l'altro no, scrivo su questo www.r12gs.de
Ciao
Suzuki GSF1250SA
|
|
|
17-10-2006, 12:12
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Maxdreamer73
Io ero iscritto al forum...il tempo di un saluto....scrissi del cambio della mia Ducati ST per una BMW k1200s...e già le prime battute acide....seguite poi da veri attacchi al veleno ed ironìe offensive.....questa la mia prima e ultima esperienza con loro....i fanatismi non mi piacciono...eppoi hanno un pò di complessi verso i possessori di BMW.
|
io invece ho letto di mukkisti che parlavano dei difetti delle loro boxer sui guzzisti perchè dicevano che su QDE non se ne poteva parlare....
|
17-10-2006, 12:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
AnimaGuzzsita è un vero e proprio portale per Guzzisti.
E' costituito da un nocciolo duro di persone che si conoscono e si frequentano abbastanza abitualmente. Sono molto intraprendenti e organizzano iniziative che fanno passare in secondo piano anche la stessa Casa Madre.
Il forum è solo un parte dell'attività complessiva del Club. Rispetto a Qde sono molti in meno motivo per cui il forum è più "lento". Non condivido con loro la tendenza ad iper impacchettare in pochi trd discussioni che potrebbero svilupparsi autonomamente.
|
|
|
17-10-2006, 12:51
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Giovek
AnimaGuzzsita è un vero e proprio portale per Guzzisti.
E' costituito da un nocciolo duro di persone che si conoscono e si frequentano abbastanza abitualmente. Sono molto intraprendenti e organizzano iniziative che fanno passare in secondo piano anche la stessa Casa Madre.
|
come QDE agli inizi... e basta leggere le parole di BUMOTO di pochi giorni fa.
quando i raduni ufficiali bmw sono scomparsi per palese e inutile elitarismo... i MUKKEN raggruppavano ben più moto.
nei MAIALI si organizzano giri OFF per biciclindrici che nessun'altro fa in italia con tale successo e in così tanti posti.
|
17-10-2006, 12:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gerenzano
|
Quote:
Originariamente inviata da Maxdreamer73
|
Può essere, dipende da chi hai "incontrato". Però chi è senza peccato.....
Io ho letto cose a Ph 1,5 e poco gradevoli (molto poco) in questo forum quando è capitato di discutere di Guzzi. Semplicemente ci passo sopra. Siamo Motociclisti o che? Poi i fanatismi si trovano dappertutto, difficile in una comunità virtuale-reale di qualche migliaio di persone non trovare dei fanatici (o dei Troll!)
cmq mi ricordo di te!
|
|
|
17-10-2006, 13:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Caserta
|
Quote:
Originariamente inviata da marsa
Può essere, dipende da chi hai "incontrato". Però chi è senza peccato.....
Io ho letto cose a Ph 1,5 e poco gradevoli (molto poco) in questo forum quando è capitato di discutere di Guzzi. Semplicemente ci passo sopra. Siamo Motociclisti o che? Poi i fanatismi si trovano dappertutto, difficile in una comunità virtuale-reale di qualche migliaio di persone non trovare dei fanatici (o dei Troll!)
cmq mi ricordo di te! 
|
Ciao, e se ti ricordi sai benissimo che non ho scritto nulla di provocatorio.....eppure sai come sono stato trattato....
Un abbraccio,
Massimiliano
|
|