....mi ri-presento mi chiamo Raffaele e sono di Benevento, lo so non sono nuovo del forum, mi sono registrato il 29/11/2004 per chiedere consiglio perché indeciso tra r1150gs - varadero - caponord...ma dopo gli ultimi eventi credo sia giusto ri-presentarmi perché finalmente ho ammazzato quella maledetta la scimmia che mi danzava nel cervello...infatti, ieri sera è entrata nel mio garage una meravigliosa (e meravigliosa è dire poco) R 1150 GS ADVENTURE nera e gialla full optional (tranne faretti e griglia faro)....ma purtroppo non posso ancora girarci....devo immatricolarla perché è d'importazione
ieri sera però l'ho guidara per circa 30km dal conc. a casa con la targa di prova....che dire sono ultra contento (e dire ultra contento è dire pochissimo) delle sensazioni di guida e delle sensazioni generali che mi trasmette
sto già guardando qua e là per qualche accessorio...tipo borsa serbatoio e borse interne, per l'abbigliamento, per il libretto uso e manutenzione in italiano, che olio rabboccare ecc. ecc...
mi sono registrato da pochissimo, non possiedo ancora una delle meraviglie BMW e sono curioso di avere pareri per la scelta del mezzo.
Non amo correre, ma mi piace usare la moto tutto l'anno (lavoro e non).
Chi ha consigli... Grazie mille
Orso Placido