Ovvio solo come ospite visto che per il momento non ho nessuna intenzione di cambiar moto,ma sopratutto non ho intenzione di cambiar marchio.
Il topic del Maglio mi ha dato l'occasione per spulciare un po' nel vostro mondo,così ne approfitto per ringraziare Antonio,un ragazzo campano(penso sia di Sala Consilina) che scrive su questo forum e che quest'estate ci ha letteralmente "tirati" in una delle giornate più dure del tour sulla dorsale appenninica.
Visto che siamo in tema di saluti,saluto anche Luha col quale abbiamo passato qualche giorno a Polcanto.
Dunque,come qualcuno sa ho un Griso 1100.Ho iniziato a guidare poco più di un anno e mezzo fa con una Nevada a carburatori(4800 km),subito sostituita con il modello ad iniezione( 19.000 km),poi il salto alla Breva 1100(6.700 km) con la quale il mio compagno sperava mi calmassi

,fino alla folgorazione per il Griso(da Pasqua ad oggi 16.000km).Tra l'altro il Griso l'ho vinto con una scommessa

con il mio compagno...(ma questa è un'altra storia)
Mi è rimasto un solo hobby(la moto) visto che da solo occupa quasi tutto il mio tempo libero,ma è un po' come esudire un desiderio multiplo,visto che mi permette di visitare posti sempre nuovi,di conoscere un sacco di gente,di mettere sempre alla prova me stessa,insomma di vivere!
Amo le strade di montagna e di collina perchè dietro ad ogni curva ce n'è subito un'altra,amo i paesaggi montani e tutto ciò che la natura offre alla vista,mi piace scoprire le specialità della cucina tradizionale ed assaporarle assieme agli amici e ad un buon bicchiere di vino.
Ho un caratteraccio,a chi non mi conosce posso sembrare presuntuosa,in realtà è solo la mia mania di perfezionismo(sono del segno della vergine) che mi porta a cercare sempre il meglio dalle cose che faccio.
Ho la fortuna di condividere questa passione con il mio compagno,anche lui con il Griso(un altro perchè quello che aveva gliel'ho vinto

),ma io guido meglio di lui

!
Non sono poi così "ruspia"

,comunque se mi incontrate per strada non provocate,perchè sono anche molto permalosa
Un saluto a tutti Lalla