Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2006, 08:34   #1
Joe Cardano
....la via, la verità, la luce

L'avatar di Joe Cardano

ubicazione: via dei matti numero zero
Talking Fastweb o Sky

Ciao a tutti,
scusate l'argomento poco motociclista .
Visto che mi sarei deciso per acquistare un tv LCD, mi sono documentato in giro e ho scoperto che è quasi vitale che alla tv arrivi un segnale digitale.
Quai arriva il dilemma: SKY o FASTWEB??????
Il palazzo dove abito non ha una parabola sul tetto per cui dovrei pensarci io: è vero che l'istallazione std è gratis ma portare il segnale dal tetto all'appartamento non è molto std.
Qualcuno sta provando/usando FASTWEB: come si vede?? considerando che nel pacchetto è compreso anche telefono e internet...
Premesso io userei entrambi per i canali Rai, Mediaset, La7 ed MTV non sono interessato ad alcun pacchetto.....

grazie a tutti.
ciao.

Pubblicità

#matulosaicomeèfattalindia
Joe Cardano non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 08:40   #2
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Fastweb funziona bene, io avevo telefonia, internet e il pacchetto Sky tramite fibra ottica e, qualitativamente, niente da dire... però alla fine le tariffe non sono proprio economicissime, la qualità c'è ma costicchia...

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea  
Vecchio 26-09-2006, 09:30   #3
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
Question

Se c'è la fibbra ottica puoi mettere Fastweb che funziona alla grande ma costicchia,io ho Sky e personalmente mi trovo molto bene.Ho un Lg da 32'' HD e sembra di stare al cinema;un consiglio se dovessi decidere per fastweb,verifica tu stesso la fattibilità della cosa,a mia figlia avevano assicurato che tutto avrebbe funzionato bene ,invece dopo fatto il contratto e fatta l'istallazione s'è accorta che la televisione non si vedeva,la linea telefonica non funzionava a dovere,cadeva spesso la linea e risultava occupato quando era libero oppure non squillava propio quando chiamavi,risultato è tornata con la telecom ed ha messo Sky, ma la cosa non è stata semplice perche fastweb ha dei centralini che non rispondono o ti danno delle informazioni sballate.Leggi bene il contratto perchè tornare indietro non è facile.
Vecchio 26-09-2006, 09:35   #4
Karlo1200S
Più scemo

L'avatar di Karlo1200S

ubicazione: Milano
predefinito

Io Ho Fastweb E Va Da Dio!
Vecchio 26-09-2006, 09:41   #5
Tunga
Mukkista in erba

L'avatar di Tunga

ubicazione: Parma
predefinito

ma...non sono due cose diverse??? Con Fastweb fare anche il pacchetto Sky...o no?
Vecchio 26-09-2006, 12:11   #6
maxcarver
Pivello Mukkista

L'avatar di maxcarver

ubicazione: Milano
predefinito

Con Fastweb puoi comprare solo i pacchetti di Sky. Non potrai quindi avere le centinaia di canali del pacchetto Base.
Se -come dici- i pacchetti di Sky non ti interessano, e l'unica tua esigenza è di avere un segnale di qualità digitale per la tv LCD, ti consiglio di installare una parabola e di acquistare un ricevitore satellitare digitale. In questo modo avrai tutti i canali RAI, Mediaset e La7, oltre ad molti canali satellitari come Euronews, BBC e altri, tutti in chiaro quindi senza necessità di abbonarti a Sky.
maxcarver non è in linea  
Chiudi la discussione