Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.
ubicazione: brescia (Carpenedolo)...ma nato a Montichiari
io sono un passo piu avanti di te, nel senso che l'hò preso 3 giorni fa, per gli aggiornamenti posso dirti che sono annuali, altre info stò girovacando come te, anzi adesso devp aprire un'altro post per cose che non riesco a fare buona fortuna
Vorrei acquistare un Garmin preparandomi a dover sborsare un bel pò di quattrini,
ma tenendo conto che poi ci sono gli aggiornamenti del software, non ho la minima idea di quanto possano costare e con che frequenza vengano fatti.
gli aggiornamenti del software sono gratuiti e scaricabili dal sito della Garmin, anche il primo aggiornamento cartografico è gratuito, la cartografia viene aggiornata più o meno con frequenza annuale.
Costa parecchio ma finchè sei nell'anno te la passano gratis, oppure se teoricamente non registri il prodotto fino al nuovo aggiornamento cartografico (magari fra due anni) e poi ti registri te lo danno gratis lo stesso