Non so se tutti avete letto il mio post di settimana scorsa ma morale ho avuto un piccolo incidentino e devo cambiare il manubrio della moto.
Giovedi scorso ho chiamato subito il conce della BMW (qui in UK) dal quale ho in passato ordinato dei pezzi Wunderlich per ordinare un Magura e il tipo con cui ho parlato mi ha detto che purtroppo per i pezzi Wunderlich il tempo di consegna era di due settimane.
Sconfortato dalla notizia mi sono fatto passare il suo collega che si occupa dei pezzi originali per ordinare quello originale che mi era stato detto sarebbe stato disponibile per fare l'intervento domani.
Oggi pomeriggio per sicurezza li ho chiamati e cosa mi hanno detto?!?
Che per fortuna ho chiamato per ocntrollare perchè il manubrio per il GS1200 non sarebbe mai arrivato in quanto non ce n'è nessuno in UK (nessun conce ne ha a magazzino) e non ce n'è nessuno neanche nel magazzino centrale in Germania!!
Ma vi rendete conto?!?! Nessuno mi ha saputo dire quando sarebbe diventato disponibile perchè non ne hanno a magazzino neanche in germania!
Ma chi è il loro direttore della produzione (o acquisti a seconda che lo facciano loro o lo comprino)?!?!?
Morale adesso sono dovuto tornare alla prima opzione e ordinare quello della Magura che però non sarà disponibile per altre due settimane quindi alla fine per una stronzatina di incidente non posso usare la moto per 3 settimane!
Ma che vadano a darlo via!!!