Che dirvi......niente,
vi dirò le cose come sono andate!!
Ho cercato di trattare con Benci l' acquisto della sua GS, ma la trattativa è andata a monte per "diversità di vedute" circa la valutazione della sua moto.
Così ero andato in BMW per trattare una GS nuova, ma la valutazione della mia moto è stata di 8100€, a fronte dei 9000€ offertimi SOLO UN MESE E MEZZO PRIMA!!!!! (nb: per la stessa moto, alle stesse condizioni di transazione).
A ciò si aggiungeva che non volevamo più moto pesanti, elettroniche, con sospensioni tutte curiose, con la frenata assistita, con l' ABS, e soprattutto con un' assistenza (a napoli) che lasciava davvero a desiderare.....
...così tra tutte le potenziali moto acquistabili, ho scelto la migliore: Ducati Multistrada 1000 DS.
Il concessionario Ducati, che è prima di tutto un motociclista, ha obbligato me e mio padre a provarla prima firmare l' assegno.....tanto era sicuro delle doti del mezzo!!!
Firmato il contratto, ritirata la moto (sul cui prezzo ho anche avuto 1000€ di sconto....), oggi mi ritrovo in un contesto altamente amichevole, professionale, qualificato, EDUCATO ecc...
E sia io che mio padre non torneremmo mai indietro......
Avrei preferito non dirle tante cose, ma siccome era implicita la richiesta di chiarimenti.......eccovi la sacrosanta verità!!