Questa mattina sono andato a ritirare la moto dal meccanico.. ho messo la Y e il filtro... le prime sensazioni sono state buone... effetto placebo legate anche al fatto che a gomme fredde ha sgommato e al sound spettacolare... forse troppo esagerato (ho dovuto mettere il db )...
Camminando però la moto mi è sembrata meno brillante che con il solo terminale akra.. tutto rumore praticamente...il freno motore è praticamente sparito... sarà perchè manca la eprom? con questa posso sistemare il tutto? chi sa dirmi la sua esperienza?
grazie
Pubblicità
Questa mattina sono andato a ritirare la moto dal meccanico.. ho messo la Y e il filtro... le prime sensazioni sono state buone... effetto placebo legate anche al fatto che a gomme fredde ha sgommato e al sound spettacolare... forse troppo esagerato (ho dovuto mettere il db )...
Camminando però la moto mi è sembrata meno brillante che con il solo terminale akra.. tutto rumore praticamente...il freno motore è praticamente sparito... sarà perchè manca la eprom? con questa posso sistemare il tutto? chi sa dirmi la sua esperienza?
grazie
condivido, dopo lo scarico completo laser e centralina wunderlich che mi consentiva di adeguare mi son deciso a prendere un filtro bmc (analogo al kn), dopo vari tentativi di carburazione ho rinunciato, va meglio con l'originale...se qualcuno si prende il bmc e se lo viene a prendere glie lo do' per cifra simbolica, e' nuovo.
sinceramente, sto pensando di rimettere su il catalizzatore... sentivo la moto più reattiva e dunque non era sotto efffetto placebo legato al rumore dell'akra perchè adesso il rumore è semplicemtente fantasctico
premesso che ho dovuto rimettere il db killer perchè sennò mi fermavano un semaforo si e l'altro pure...ho resettato meglio la centralina (come descritto da Ezio)..LA MOTO VOLA!!! il db ha ridato un pò ai bassi, sopra i 4000 apre che è un piacere!! non riesco più a calcolare la distanza dalle macchine per frenare!!! scherzi a parte tutta un'altra cosa!! tra poco faccio fuori anche la scimmia eprom...devo solo decidere quale (bordino oppure qualche altra che mi permetta più configurazioni).. la Y pur non essendo laser o remus mi sembra ben fatta.. non ha fascette che la congiungano ai collettori ma aderisce perfettamente! niente sfiati o scoppietti!! posto qualche foto...commenti grazie!!