Ecco il termine giusto da usare ma a questo punto si può definire delusione.
La mia avventura nasce nei primi giorni di giugno di quest’anno ,mi rivolgo al concessionario locale per vedere la Honda cbf 1000 st pronta consegna valutazione ok ma non sono convinto al 100%
Lo stesso concessionario propone anche Bmw nella mia città ,passo alla vetrina a fianco e lì c’è la F800S che mi fa l’occhiolino,vista ed ammirata nei giornali e con la curiosità dei bambini quando vedono qualcosa di nuovo entro e la provo .
Un bel giro nei dintorni e decido che quella moto fà per me ,rientro e chiedo tutto quello che c’è da chiedere e decido per la F800ST (escludo i vari passaggi della trattativa)mi dicono che la consegna avverrà per la 29 settimana, stiamo larghi e sul contratto scriviamo entro fine luglio…….siamo al 9 giugno.
Nella trattativa si decide che la moto in mio possesso viene lasciata in permuta in quel momento più la caparra/acconto,vado a casa e son contento come un bambino ………
Ora siamo al 17 settembre e la moto non è ancora in mio possesso ,sono a piedi dai primi di giugno e francamente ho un giramento di attributi che non auguro a nessuno.
In questo periodo sono intercorse telefonate,incontri e anche una mail alla casa madre spedita il 17 agosto alla quale non ha mai risposto però ne ha spedito una copia al concessionario.
Francamente a questo punto se me la consegnano a breve bene ma sinceramente sento di non desiderarla come nel momento che l’ho ordinata ,al momento non sono stati in grado di darmi le motivazioni della non consegna e non sanno quando e se me la consegneranno e l’unica cosa che ho visto fino ad ora è una stampa dove si evidenzia che la moto in oggetto è pronta per la spedizione dalla fine di giugno
Vero o falso ,chi lo sa?
Sono profondamente deluso dal comportamento tenuto dalla casa madre e dei suoi mandatari fino a questo momento ma se questo è il nuovo corso della Bmw siamo veramente messi male …….....