Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2006, 21:40   #1
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito passo Sella

tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.

Pubblicità

Vecchio 09-09-2006, 21:49   #2
intruso
Mukkista doc

L'avatar di intruso

ubicazione: Padova
predefinito

bella info

cambiamo passo ........

di soldi ne hanno già molti in val gardena
Vecchio 10-09-2006, 11:10   #3
Boxer
Mukkista in erba

L'avatar di Boxer

ubicazione: Merano
predefinito

Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
Boxer non è in linea  
Vecchio 10-09-2006, 11:14   #4
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxer
....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
cosi' finalmente qualcuno avra' il tempo di guardarsi attorno e godersi il meraviglioso paesaggio........
per correre c'e' la pista.

Vecchio 10-09-2006, 12:36   #5
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aieie Brazo
tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.

Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata.
Vecchio 10-09-2006, 14:03   #6
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxer
Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Salutoni.
Boxer
oddio....strade meravigliose, da urlo.....
vaffanc.....lo
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 10-09-2006, 14:09   #7
Il Veleggiatore
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3
Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata.
non ho detto che è il Camel Trophy, ho solo detto che chi pensava di trovare un biliardo come altri passi (Palade in testa) sarebbe stato deluso.
Comunque, tra le tante moto passate, ne ho viste alcune in difficoltà, e visto l'altissimo numero di utenti QDE e l'ampio range di livelli di perizia, ho creduto di fornire una utile informazione.
Mea culpa
Vecchio 10-09-2006, 15:47   #8
Athlon
Guest

predefinito

benissimo , meno deficienti a manetta e piu' gente che si gusta strada e panorama ... fosse per me dovrebbero lasciarli tutti sterrati i passi , e' la natura che vuole che sia cosi' , l'asfalto con la montagna non c'azzecca

Vecchio 10-09-2006, 20:29   #9
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Embèh dove è il problema??? A 60 km/h puoi grattare pedane, teste e borse nei tornanti........... E in dritta ti godi il panorama!

Cmq meglio che mettano l'anello a pagamento e l'attrezzino con più spazi per la sosta, l'ultima volta c'era uno che saliva a 30 km/h per guardarsi il panorama e tutti in coda con una puzza di brucio di frizione generale. Preferisco pagare 10 € e godermelo!!
Vecchio 10-09-2006, 20:31   #10
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito

Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo!
Vecchio 10-09-2006, 20:42   #11
Il Veleggiatore
Moderatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo!
zitto e pedala........
venerdì il sellaronda me lo sono fatto in bici: in discesa non c'era rischio che mi beccassero la targa!
Vecchio 10-09-2006, 21:00   #12
Beso
Pivello Mukkista

L'avatar di Beso

ubicazione: Berghem
predefinito

Io proporrei ai gardenesi di mettere una sbarra che impedisca ai camper di salire sui loro passi!!!!

Per il limite sono in parte d'accordo, ma mettere i velox fissi è proprio un po' una bastardata gratuita!!!
[B][COLOR="Black"][SIZE="5"]R[/SIZE][/COLOR][COLOR="Blue"][COLOR="RoyalBlue"][COLOR="Navy"][SIZE="5"]1200[/SIZE][/COLOR][/COLOR][/COLOR][COLOR="Gray"][SIZE="5"]GS[/SIZE][/COLOR][/B][SIZE="5"]....[/SIZE][SIZE="4"][B][I][SIZE="5"]OROBIC PASSION[/SIZE][SIZE="5"]![/SIZE][/I][/B][/SIZE]
Beso non è in linea  
Chiudi la discussione