|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-09-2006, 21:40
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
passo Sella
tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.
|
09-09-2006, 21:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
bella info
cambiamo passo ........
di soldi ne hanno già molti in val gardena
|
10-09-2006, 11:10
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Merano
|
Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
|
|
|
10-09-2006, 11:14
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxer
....
Porteranno in futuro il limite a 60km/h su tutto il giro dei 4 passi (Gardena, Campolongo, Pordoi e Sella).
Salutoni.
Boxer
|
cosi' finalmente qualcuno avra' il tempo di guardarsi attorno e godersi il meraviglioso paesaggio........
per correre c'e' la pista.
|
|
|
10-09-2006, 12:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove capita
|
Quote:
Originariamente inviata da Aieie Brazo
tornato dopo settimana montanara, nota di servizio:
NON fate il passo Sella. Attualmente stanno facendo lavori su buona parte della sede stradale sul versante gardenese e, oltre ad esserci un tratto sterrato, la strada è sporchissima.
Altra novità: stanno installando dei velox fissi, attivi giorno e notte sul Sella e sul Gardena. I locali sono inferociti con i motociclisti e hanno dichiarato guerra.
|
Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata.
|
10-09-2006, 14:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxer
Purtroppo grazie anche a qualche smanettone, soprattutto d'oltralpe, ci rimette tutta la categoria....
Salutoni.
Boxer
|
oddio....strade meravigliose, da urlo.....
vaffanc.....lo
|
|
|
10-09-2006, 14:09
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da scuba3
Bè lo sterrato è facilmente percorribile ed è non più di 100 mt. Io con la mia mucca e zainetto non mi sono neanche accorto ma ho visto che anche gli R1 passavano senza problemi. Sul fatto della strda sporca......... non mi pare sia un problema ma non mi sono accorto neanche di quella. Ero lì ieri dalle 12,00 alle 14,00 circa. Bellissima giornata. 
|
non ho detto che è il Camel Trophy, ho solo detto che chi pensava di trovare un biliardo come altri passi (Palade in testa) sarebbe stato deluso.
Comunque, tra le tante moto passate, ne ho viste alcune in difficoltà, e visto l'altissimo numero di utenti QDE e l'ampio range di livelli di perizia, ho creduto di fornire una utile informazione.
Mea culpa
|
10-09-2006, 15:47
|
|
Guest
|
|
|
|
10-09-2006, 20:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Embèh dove è il problema??? A 60 km/h puoi grattare pedane, teste e borse nei tornanti........... E in dritta ti godi il panorama!
Cmq meglio che mettano l'anello a pagamento e l'attrezzino con più spazi per la sosta, l'ultima volta c'era uno che saliva a 30 km/h per guardarsi il panorama e tutti in coda con una puzza di brucio di frizione generale. Preferisco pagare 10 € e godermelo!!
|
10-09-2006, 20:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo!
|
10-09-2006, 20:42
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Ops non avevo letto "bene" chi era l'autore del post... A saperlo manco rispondevo! 
|
zitto e pedala........
venerdì il sellaronda me lo sono fatto in bici: in discesa non c'era rischio che mi beccassero la targa!
|
10-09-2006, 21:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Berghem
|
Io proporrei ai gardenesi di mettere una sbarra che impedisca ai camper di salire sui loro passi!!!!
Per il limite sono in parte d'accordo, ma mettere i velox fissi è proprio un po' una bastardata gratuita!!!
[B][COLOR="Black"][SIZE="5"]R[/SIZE][/COLOR][COLOR="Blue"][COLOR="RoyalBlue"][COLOR="Navy"][SIZE="5"]1200[/SIZE][/COLOR][/COLOR][/COLOR][COLOR="Gray"][SIZE="5"]GS[/SIZE][/COLOR][/B][SIZE="5"]....[/SIZE][SIZE="4"][B][I][SIZE="5"]OROBIC PASSION[/SIZE][SIZE="5"]![/SIZE][/I][/B][/SIZE]
|
|
|